Come trasformare il mouse controsoffitto?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 26/10/09, 11:41

sam17 ha scritto:froci è buona, ma quando i topi nelle pareti, ho messo la sfida di chopper in uno con una sigaretta .... E lì, smantellando la decisione di mettere il veleno, non vedo altre soluzioni :('

Y è stanco, io smantellare le piastrelle o tagliare il soffitto e il tipo di questo veleno per topi
Bisogno di dormire, altrimenti perderò l'equilibrio delle mie emozioni : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hélène G
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 23/10/09, 20:19
Località: Francia, campagna




da Hélène G » 26/10/09, 13:38

Non possono essere permanentemente in controsoffitti in quanto essi devono venire di volta in volta da bere; Allora perché non mettere nei pressi di un piatto contenente acqua collocato in una posizione strategica dei froci soffitta o altre trappole chimicamente sicuri per i carnivori?
E 'meglio che provocando la morte di tutti i gatti del settore (si pensi il dolore dei tuoi vicini ....).

Una idea se si è esasperato dal fumo sloggiare il intercloison: non so le tecniche di fumare fuori, ma ci deve essere qualcosa: la cartuccia di anidride carbonica o gas lacrimogeni (stare lontano dalla zona per alcuni giorni ) o qualcosa che puzza, ma che non è pericoloso per l'uomo (l'ammoniaca? è organica).

Un'altra idea: / spine di eventuali lacune che portano al controsoffitto e moriranno sul posto, la sete (senza i loro corpi si sentono male perché saranno secco).
0 x
Senza una organizzazione razionale della diminuzione e diminuendo il consumo di prodotti inutili, ridondanti nei paesi occidentali, il nostro pianeta può offrire alcun futuro per i paesi del sud, o alle future generazioni dei paesi occidentali.
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 26/10/09, 13:42

Piccola precisione ho un gatto che caccia di casa, ha portato i topi durante il periodo in cui ho avvelenato la mia soffitta. Questo gatto è ancora lì e sta facendo bene. Tuttavia, ho trovato gli scheletri di topo nella mia soffitta (non è che lei accedent le pareti di polistirolo.).

In termini di monitoraggio il loro punto di passaggio, nel mio caso, è ovunque attraverso il tetto: / montarlo sulla gesso e scorrimento sotto le tegole. Poi per fumare fuori, posso vedere il capo dello stesso, quando il tempo venire a letto ci si sente fumo ovunque nelle camere ...
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Avatar de l'utilisateur
Hélène G
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 23/10/09, 20:19
Località: Francia, campagna




da Hélène G » 26/10/09, 13:54

sam17 ha scritto:Piccola precisione ho un gatto che caccia di casa, ha portato i topi durante il periodo in cui ho avvelenato la mia soffitta. Questo gatto è ancora lì e sta facendo bene. Tuttavia, ho trovato gli scheletri di topo nella mia soffitta (non è che lei accedent le pareti di polistirolo.).
Ben non hai paura per il vostro gatto; forse uccide, ma non si mangia; Ho diversi e sarei paura di usare il veleno per topi; Ho visto un giorno andare al mio veterinario di un cane che ha avuto diffusa emorragia interna a causa della terapia anticoagulante e mi ricordo che lui era in grado di salvarlo: aveva dei mucose emorragia interna: la bocca , all'interno delle narici, ano, ecc ...
0 x
Senza una organizzazione razionale della diminuzione e diminuendo il consumo di prodotti inutili, ridondanti nei paesi occidentali, il nostro pianeta può offrire alcun futuro per i paesi del sud, o alle future generazioni dei paesi occidentali.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/10/09, 14:56

sam17 ha scritto:Questo gatto è ancora lì e sta facendo bene.

Sei fortunato e magari, infatti, che questo gatto non mangia la sua preda. Il nostro Leo restituito una mattina dopo una notte di vomito di caccia, senza fiato e cominciò a vomitare un po 'di sangue ... sicuramente il veleno della morte del ratto ma per fortuna in piccole quantità. Alcuni farmaci, 2 giorni di convalescenza e grazie a Dio il nostro gatto è sempre con noi e continua (con la sorella) per pulire l'area: non più roditore all'interno da 2 anni : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 26/10/09, 14:57

Elena, non ho soffitta!
controsoffitti, isolamento, piastrelle
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 01/11/09, 06:00

Immagine fine delle ostilità.
Situato veleno per topi, eliminando le piastrelle, e l'isolamento.
Ora dormo per recuperare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/11/09, 14:03

Nessuno ha parlato di furetti. Questi sono piccoli carnivori domare.

Ho avuto un paio di queste belle creature in casa, e non ratto o il topo preoccupazioni. Con l'arrivo di mia figlia mi sono separato dalla preoccupazione di sicurezza me per questo e da allora ho dovuto usare veleno per topi nel mio garage, sotto elementi della cucina nel pozzo di servizio e sotto il divano per evitare stuzzichini a incrinarsi.

Il furetto è in realtà una puzzola addomesticata emana un odore muschiato (si consiglia di lavare regolarmente o un intervento chirurgico per rimuovere le ghiandole anali) non necessariamente un male (ci muschio in molti gusti) ma che fuggire tutti i roditori.

Inoltre, ha un caratère intermedio tra il cane e il gatto, è facilmente trasportabile (il mio compagno e ho avuto la nostra in nostre giacche durante ebalades moto), stare in piedi. Mangiano cibo secco per gatti e sono in una cucciolata. Possono camminare al guinzaglio come un cane. Vaccinano come cani (rabbia, cimurro) con un appartamento, sono sensibili alla influenza e possono morire (che usano nei laboratori pharmaceuiques per l'influenza altrove).

Con contro con i bambini deve stare attento. Il furetto può, se è troppo infastidito da un bambino, rilasciando un respiro puzzolente che causa la perdita dei bipedi casa.
In secondo luogo piont, il più pericoloso è che quando morde, non è più diminuisce la sua preda. Quindi, se un bambino viene morso, il furetto non darà esso e estourbir la bestia per le apre le sue fauci ...

Infine, la forma affusolata e la flessibilità del furetti gli permette di spremere attraverso piccole aperture per inseguire la preda, mentre un gatto non passerà.

Quindi, se i vostri figli sono più di 10 anni, è possibile acquistare un 'Gougou' (soprannome derivato dal rumore che fanno) giocherà in un momento con voi, gatti, cani e inseguire il mouse e ratti.

Ultimo, urlando come una puzzola ... Questa espressione è reale. furetti bambino nella dimensione di un pollice ha una voce molto potente per le loro dimensioni. Un giorno, tornando a casa mia, ho aperto la porta del palazzo e ho potuto sentire le urla di Pastis (albino Ferret) che il mio compagno stava lavando nel lavandino in bagno, mentre non l'ha fatto. Si potrebbe credere che siamo massacrati un maiale! Le porte dell'appartamento (al terzo piano) e il bagno erano chiuse e potrebbe essere sentito dal marciapiede !!!
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6989
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913




da gegyx » 01/11/09, 14:17

Una volta, mio ​​padre aveva un doppietto ( :? per non dire due o un paio ...) a caccia di coniglio tana.

Erano in una gabbia nel cortile e puzzava di morte.
Non il gusto della giovane madre che ha insistito che déguerpissent.

Il furetto nella tana spaventa il coniglio esce e viene catturato in una rete o colpo.
Se egli è catturato da il furetto, morde e sanguina. Una volta soddisfatto, si addormenta nella tana ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/11/09, 14:32

Così non puzzano di morte : Lol: devono essere lavati almeno una volta alla settimana. Ci è stato il lavandino o vasca. Come siamo usciti di un bagno di bolle (abbiamo avuto questo piacere una volta alla settimana), abbiamo messo in furetti. Nuotano grande. Un secondo shampoo nel lavandino e puzzano buona hop : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115