Come trasformare il mouse controsoffitto?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 16/10/09, 20:11

Ciao Pera
Pera Belle Helene ha scritto:Ma su Fly e poi gli ho preso il tuo indirizzo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Quello che mi ha dato la ricetta transistore mi ha detto che CA è riuscita a circa una settimana. ..... Per circa un anno. Dopo le bestioline simpatici sono tornati : Mrgreen: Non so il futuro.

Nella vostra proposta, ci sono diversi gatti (vicini) e il mio cane per fargli una vita dura .... : Cry: : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 23/10/09, 07:12

Torna la calma a casa,
Ho avuto modo di dare un trasmettitore che sputa un suono sporco, tre giorni fa, che è installato nella mia stanza.
Comincia a dare i suoi frutti.
L'animale è passata solo una volta, ma correva come se avesse il fuoco nel culo : Cheesy:
Apparentemente il dispositivo viene venduto da un negozio su ruote, "il camion"
:D
Beh, quando è finalmente tranquillo, io confermare. Immagine
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

roditori caccia




da oli 80 » 23/10/09, 11:04

ciao, è vero che questo tipo di dispositivo è efficiente, l'hai comprato da un camion da cui hai ricevuto un piccolo catalogo due settimane prima con un modulo d'ordine da compilare alla fine, non vorrei menzionare i nomi di questi camion "spam" ce ne sono diversi
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/10/09, 11:32

oli, io non capisco le vostre critiche: da parte mia ho apprezzato le offerte di tali società: fanno il loro pub, non sono lontano da casa, dove è il problema?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
joey1987
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 23/10/09, 11:39




da joey1987 » 23/10/09, 12:10

dovrebbe risolvere di colla super
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/10/09, 12:11

Joey, non è come i troll qui ...

ES si ha avvertito ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

roditori caccia




da oli 80 » 23/10/09, 13:50

I criticare nessuno, volevo solo dire che anch'io ho già acquistato prodotti a tali camion tubo genere accessorio irrigazione cucina e gli altri, solo per dire che ci sono più cose da camion che non troviamo nei negozi come il tubo di irrigazione piatto pompiere genere
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 23/10/09, 14:05

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hélène G
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 23/10/09, 20:19
Località: Francia, campagna




da Hélène G » 23/10/09, 23:24

Si prega di non usare veleno per topi; il vostro ratti indesiderati, ghiro o il mouse veleno morirà ma il settore tutti i carnivori (cani, gatti, ecc ..).
Per me il mezzo più efficace sono froci (per guarnire con formaggio o di mucca Ridere), chiuso trappole per topi (idem: essi trappola, ma non uccidere); trappole collanti (su cui formaggio colla).
E 'quest'ultimo che uso; svantaggio: le trappole collanti commercialmente, colla è spazzolato sul piatto di plastica troppo leggero, in modo che quando il mouse e 'colto, a volte passare la trappola, che lotta per tirarsi fuori dalla strato adesivo. E quando la trappola versato sul pavimento o sul pavimento, colla (molto forte e scorrevole) mette anche. Per evitare questo appendo i miei trappole collanti a una piastrella o un oggetto pesante con una stringa. Si può anche, invece di comprare queste trappole collanti fatti ma prodotto troppo piccoli piatti, fai da te, applicando tubo della colla direttamente su una tessera o un oggetto pesante.
Questi tubi trappole collanti o colla per trouvet del mouse nei negozi di fai da te, o in campagna, nelle cooperative.
0 x
Senza una organizzazione razionale della diminuzione e diminuendo il consumo di prodotti inutili, ridondanti nei paesi occidentali, il nostro pianeta può offrire alcun futuro per i paesi del sud, o alle future generazioni dei paesi occidentali.
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 26/10/09, 09:21

froci è buona, ma quando i topi nelle pareti, ho messo la sfida di chopper in uno con una sigaretta .... E lì, smantellando la decisione di mettere il veleno, non vedo altre soluzioni :('
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107