Come trasformare il mouse controsoffitto?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/10/09, 23:44

Nella nostra casa precedente, si è scoperto che si trattava di topi: una bestia super cordiale che salta incredibilmente, quando sono immessi in una gabbia, ma non andando a ucciderli quando si hanno figli di 10-12 anni casa.
Così, con il figlio, abbiamo realizzato "Mickey 2000", la prima trappola elettronica per topi.
Una vecchia cassa di vino, un rilevatore a infrarossi, un estratto da un elettromagnete vecchio relè per attivare il cancello.
In realtà, il più difficile sta trasferendo la bestia in una gabbia di trasporto per l'esportazione verso 2 chilometri di distanza (so che Stalin era la cosa m ^ me con cattivi comunisti), ma che era il caso Manu.
Attenzione giovane campo del mouse attraverso le maglie maglia 1 cm.

Proteggere i cavi: nella prima versione, la bestia li aveva mangiato (topi amano cavi allarmi in PVC: se si desidera ottenere cavi di allarme in un soffitto molto souriceux, l'uso di isolamento in gomma: si tratta schifo!)

Ultimo dettaglio: la Côte d'Or cioccolato nero 86% è un ottimo esca! (Non usare svizzero o cioccolato francese)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

topi e ratti




da oli 80 » 16/10/09, 00:15

Buona sera, io so che il cioccolato è letale per i topi e ratti e altri roditori, non devono necessariamente la morte nei ratti, qualche caramella, molto dolce come il peluche al cioccolato coperto marshmallow sarà anche il caso
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 16/10/09, 01:21

elefante ha scritto:Nella nostra casa precedente, si è scoperto che si trattava di topi: una bestia super cordiale che salta incredibilmente, quando sono immessi in una gabbia, ma non andando a ucciderli quando si hanno figli di 10-12 anni casa.
Così, con il figlio, abbiamo realizzato "Mickey 2000", la prima trappola elettronica per topi.
Una vecchia cassa di vino, un rilevatore a infrarossi, un estratto da un elettromagnete vecchio relè per attivare il cancello.
In realtà, il più difficile sta trasferendo la bestia in una gabbia di trasporto per l'esportazione verso 2 chilometri di distanza (so che Stalin era la cosa m ^ me con cattivi comunisti), ma che era il caso Manu.
Attenzione giovane campo del mouse attraverso le maglie maglia 1 cm.

Proteggere i cavi: nella prima versione, la bestia li aveva mangiato (topi amano cavi allarmi in PVC: se si desidera ottenere cavi di allarme in un soffitto molto souriceux, l'uso di isolamento in gomma: si tratta schifo!)

Ultimo dettaglio: la Côte d'Or cioccolato nero 86% è un ottimo esca! (Non usare svizzero o cioccolato francese)


Accidenti io non sono l'unico ad avere questo problema!

Elephant quasi lo stesso aggeggio me, il mio è 10cmx10cmx60cm con vetrata sulla porta inox.LOL acciaio superiore ed automatico !!

Uso un sensore utilizzato Aromat con un mini relè con custodia di resina viene rimosso per battere la porta che bar con l'ausilio di un'asta di alluminio.

In breve ho un problema del mouse in questi ultimi anni, il primo anno mi fece vite tutta la dispensa in una notte + -80 DCN sprecato cibo sta dando stanza un cane che è un modellato dalla sua borsa e ha trovato il tempo per fare un nido, ora è tutto in contenitori di plastica, è che io prelevarlo cosa urgente.
:il male:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/10/09, 08:24

Mickey 2000 è molto più grande: ho usato un rilevatore Visonic SRN2000 smantellato ad un cliente a causa del falso allarme e la porta è una porta di legno oscillante (difficile da spiegare: ha visto come perno ed una forma speciale)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1




da Pera Belle Helene » 16/10/09, 08:29

Questa è una bella Ghiro, non ucciderlo.
Per lasciare, quando si va via, si mette la testa uccide transistor in corrispondenza o si sente il più forte. Egli andrà a lamentarsi con la polizia per il rumore durante il giorno. Questo è quando lo cattura, si tira le orecchie per disturbo della quiete e vi darà lo lascia, finalmente!


Ma su Fly e poi gli ho preso il tuo indirizzo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Pera Belle Helene
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Re: topi e ratti




da bham » 16/10/09, 09:50

oli 80 ha scritto:Buona sera, io so che il cioccolato è letale per i topi e ratti e altri roditori, non devono necessariamente la morte nei ratti, qualche caramella, molto dolce come il peluche al cioccolato coperto marshmallow sarà anche il caso


Ah, sei sicuro che questo è fatale? ma dopo quanto tempo?
Perché il mio preferiscono al formaggio e non mi sentivo che rallenta la loro attività. :il male:
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Dolci e roditori




da oli 80 » 16/10/09, 10:36

ciao, quando ero un bambino ho 'd una volta avuto per Pasqua un pacchetto marshmallow peluche ricoperto di cioccolato, io l'amavo troppo che, così come dopo un po' 'era fuori di data, hanno indurito con mio padre li abbiamo usati come esca, mentre i giorni 2 3 o orsacchiotto e hop, uno trovato piccoli ratti puntura sotto l'armadio del workshop o mettiamo l'esca
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 16/10/09, 10:53

Oh, grazie per la risposta, ho trovato questo:
Che è tossico per i topi (cani e gatti anche altrove eh) nel cioccolato è la teobromina.
In ogni teobromina in realtà non è tossico per gli animali, dal momento che abbiamo anche mangiamo. E 'solo che il corpo delle nostre creature del assimilare più lento di noi e quindi in grandi quantità, diventa tossico per loro.

E a quanto pare il cioccolato particolarmente scuro, ma deve ancora essere un buon affare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

Re: topi e ratti




da elefante » 16/10/09, 10:54

oli 80 ha scritto:Buona sera, io so che il cioccolato è letale per i topi e ratti, e altri roditori,


Inevitabilmente, quando montato su una trappola a molla .......

: Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 16/10/09, 11:48

Abbiamo lo stesso problema nella nostra casa. Era un gatto in una tazza di volta in volta ad altri, ma sono creature maligne.

Mi è mangiato cavo dell'antenna e il telefono. Nest nell'isolamento e strimpellando una lunga notte.

Character Ho optato per il veleno a malincuore dopo aver provato ad ultrasuoni, cioccolato e gatto in soffitta.

Da quando ho messo il veleno ca francamente popolazione limitata, ma è l'accordo con loro come inizio a sentire di tanto in tanto.
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120