Come fare un ancora? Piani e consigli

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
ramirez
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 31/05/14, 13:57

Fus di 56 litri (nove) da discutere




da ramirez » 31/05/14, 14:07

Ciao mi dispiace disturbarla Sto vendendo una piccola botte di litri 56 vedere 60 litri nove rovere impermeabile, ho fatto a mano vendo 140 euro per discutere
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 31/05/14, 15:11

chatelot16 ha scritto:fare un densimetro non è facile: se non è saldato il vetro in un unico pezzo, il suo volume o il suo peso cambia non importa come

Ciao chatelot16
La pesatura dovrebbe essere sufficiente per il nostro caso particolare
1L di alcool puro 789g = 100 °
1L acqua distillata 1000g = 0 °




Parte del metanolo proviene dalla fermentazione lignea
- filtro, passare il broncio alla centrifuga
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 02/07/15, 10:47

pesare un volume preciso è una soluzione: pesare una bottiglia piena sul bordo ... ma è precisa solo per un grande volume ... se uno pesa una bottiglia troppo piccola, anche con una scala piuttosto precisa, viene beccato dalle gocce all'esterno della bottiglia che aggiungono peso: dobbiamo pulire tutti ad ogni pesata

misurare la forza dell'archimede di un galleggiante che scorre è molto più pratico

è solo quando misuriamo il peso del galleggiante dal liquido che dobbiamo asciugarlo correttamente, ma lo facciamo solo una volta, quindi lo calpestiamo nel liquido per misurarlo senza perdere tempo
0 x
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 02/07/15, 12:56

Non ho letto tutti i post di questa riga, mi verrebbe il rischio di essere rabbioso, ma è severamente vietato in Francia fare il suo alcool e semplicemente tenere fermo, dico che non dico niente, ma il le frasi sono sbalorditive, possibili sequestri di beni personali, multe astronomiche ecc ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 02/07/15, 15:01

Ho visto su un vecchio catalogo di apparecchiature di laboratorio che il possesso di un fermo era proibito solo oltre una certa capacità del balon: quindi non è proibito un piccolo fermo per l'analisi di vari prodotti!

non è solo alcool potabile: un'utile è utile per purificare i prodotti della pirolisi del legno, per rendere combustibile il metanolo e l'acetone ... poiché i sottoprodotti della pirolisi del legno sono quasi impossibili per rimuovere completamente non c'è più alcuna speranza di fare alcol bevibile nello stesso ancora, quindi non puoi più essere accusato di fare alcol bevibile
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 02/07/15, 18:47

Vi esorto a studiare la domanda navigando in rete.
Mettere un liquido alcolico in una pentola a pressione senza considerare la possibilità di modificarlo mi sembra il modo migliore per andare in TV o su YouTube nella serie di Regis "s improvise distillateur".
Un po 'come Martine ma più divertente.

Non voglio incoraggiare in questa compagnia, se vieni preso sarà la tua festa.
0 x
ARMAND
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 92
iscrizione: 18/09/12, 21:14
x 2




da ARMAND » 02/07/15, 19:32

È il codice fiscale generale che si applica, non credo che lo faccia in dettaglio! lol, come dire all'altro non si può dire che non lo sapevi))
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 02/07/15, 22:19

sapere che hai bisogno di informazioni accurate ... quindi le informazioni sono un po 'più precise ... solo lo spavento non è sufficiente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 03/07/15, 09:53

Per essere contret, in Belgio. La vendita, l'acquisto, il possesso e l'uso di un fermo, qualunque sia l'uso, è soggetto a dichiarazione.
Per il resto, consultare le accise. Non è contrario.
Ho intenzione di creare una piccola distilleria. Tuttavia, essendo finanziariamente limitato, devo comprare un usato ancora. C è che diventa duro, non ce n'è uno in Belgio e acquistarne uno in Francia si rivela grande, mega complicazioni. E a causa delle leggi francesi. Credo che non abbiano pianificato che uno straniero possa acquistare un usato ancora in meno di 2 mesi. Dico 2 mesi, ma in realtà è di più. Sono mesi 2 che aspetto che un giornale riesca a riportare un fermo (usato) che è stato venduto ad un altro da ... mesi 2. Il più semplice sarebbe andare a prenderne uno senza collare e poi fare un colletto di cigno qui.
Insomma non è vittoria.
Altrimenti, sembra che la Svizzera stia bene.

Per quanto riguarda lo spavento. Questo non è il mio desiderio. D'altra parte, si deve essere consapevoli delle conseguenze di ciò che si fa. Distillare comunque senza una conoscenza particolare può portare a gravi delusioni. Come tutto il resto, ci sono aziende che non improvvisiamo senza un minimo di conoscenza.
Se avverto della legge, è bene conoscere il prezzo quando viene violato. Dopotutto, è come per tutto, ognuno è libero di fare come sente. Devi essere pronto ad assumere se si incunea.
0 x
Daniel33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/01/17, 09:52
Località: Bordeaux sobborgo
x 1

Ri: Come fare una foto? Piani e suggerimenti




da Daniel33 » 30/01/17, 12:14

Ciao a tutti Mi sono appena registrato al momento forum che ho appena scoperto. Nel cercare informazioni sulla costruzione di un'ancora sono stato diretto su questa pagina.
Sto progettando di costruire ancora un modello scozzese (nelle dimensioni reali, sarei stato costretto a vendere la mia casa per comprare rame :D ) Ho messo in PJ il piano del mio progetto,Immagine le nervature sono in millimetri e il serbatoio difficilmente conterrà più di un litro. Capirai, lo scopo di questo non sarà ancora quello di produrre hooch. Tuttavia, da un punto di vista puramente modellistico, vorrei che funzionasse come un vero. Ho anche messo una foto scattata in rete che rappresenta l'immagine che ho ispirato per fare il mio piano. ImmagineGuardo l'animazione GIF all'inizio di questa discussione e questo mi porta a fare due domande:
- Il condensatore mostrato nella GIF sarà compatibile con il mio progetto?
- Il dispositivo nella parte superiore della valvola di raffreddamento ancora chiamata è essenziale e deve essere aggiunto al mio piano (preferirei evitare per il rispetto della fedeltà al modello).
Grazie per aver illuminato la mia lanterna.
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119