pulizia con microfibre

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
mia73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/10/06, 20:09
Località: CRUETTA

pulizia con microfibre

da mia73 » 05/10/06, 20:30

:shock:

ciao

Sono favolosi eppure così poco conosciuti. I tessuti in microfibra consentono una naturale distensione delle superfici. Sono ecologici e molto efficaci.

Il CTIP (Centro tecnico internazionale per l'igiene e la pulizia) ha realizzato uno studio interessante su questo argomento.

per maggiori informazioni puoi contattarmi

a presto
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

Ri: pulizia con microfibre

da Targol » 05/10/06, 22:56

mia73 ha scritto::shock:

Originale come l'inizio ...

mia73 ha scritto:ciao

Bene ciao lo stesso ... o piuttosto buona serata in questo momento ...
mia73 ha scritto:Sono favolosi eppure così poco conosciuti. I tessuti in microfibra consentono una naturale distensione delle superfici. Sono ecologici e molto efficaci.
Il CTIP (Centro tecnico internazionale per l'igiene e la pulizia) ha realizzato uno studio interessante su questo argomento.
per maggiori informazioni puoi contattarmi
a presto


Ehhhh sì, sono molto meno favolosi, anche meno conosciuti, ma a volte sono comunque efficaci: i moderatori di forum econology.
E dato che sono uno di loro, e una ricerca su Google per "CTIP" mi fa cadere su ..... indovina un po '? un sito commerciale, blocco questo argomento fino a quando un PM esplicativo non spiega a me (oa Christophe) perché sbloccare quello che, a prima vista, sembra furiosamente come un annuncio !!!!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112