PM230 econometrico: note sul funzionamento

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 19:35

Christophe, capisco benissimo che questa concorrenza sleale e illegale ti dà fastidio.

Non approvo le azioni del mio venditore e non consiglio a nessuno di preoccuparsi di ordinare attrezzature inadatte che dovranno quindi essere armeggiate per farlo funzionare correttamente, il tutto per risparmiare qualche euro.

A capo riposato, se rileggi i miei messaggi in ordine cronologico, oso sperare che con un minimo di discernimento ti renderai conto che in nessun momento volevo pubblicizzare nessuno, e non lo faccio ho annunciato di averlo acquistato da qualche altra parte rispetto a quando mi sono reso conto che era per questo motivo che non funzionava correttamente.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, che mi hanno permesso di utilizzare il mio PM230, infine, finalmente.

Sono davvero dispiaciuto di essere sospettato di voler incoraggiare o pubblicizzare cose illegali, io che intendevo, e avevo detto, fare un piccolo acquisto qui un giorno perché trovo questo sito molto incasinato ... Ma essere ricevuto così, mi raffredda davvero ... :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 22/10/09, 19:38

Moué metti un dolcevita avrai meno freddo! : Cheesy:

Non hai pensato di contattare il venditore in questione per chiedergli una spiegazione del suo errore prima di venire qui? Questo è l'oggetto del mio dubbio sulla tua presenza qui ... Non è legittimo?

È abbastanza difficile così ...
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 19:55

È vero, sarebbe completamente intelligente da parte mia fare pubblicità dicendo: il mio prodotto non funziona o male perché l'ho comprato altrove ... :Rotolo:

Per finire con questa sciocca storia:

ATTENZIONE! NON ESSERE COME ME, NON ACQUISTARE IL PM230 TEDESCO SU AMAZON !!!!!!!!!

Va bene così? I dubbi vengono rimossi? :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 22/10/09, 19:58

Stavo parlando di farlo in "privato" tra il venditore e te ...

Per il resto: circolerà! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 20:02

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 22/10/09, 20:15

Roh se mi prende per i sentimenti in più !! Immagine

Guarda cado:

Immagine
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114