PM230 econometrico: note sul funzionamento

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 21/10/09, 21:25

Grazie per il controllo, odio testare domani per vedere se è il PM a scherzare o se la mia installazione elettrica è inutilizzata ... in questo caso, sono sovraccaricato da EDF? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/10/09, 23:43

emmman ha scritto:Grazie per il controllo, odio testare domani per vedere se è il PM a scherzare o se la mia installazione elettrica è inutilizzata ... in questo caso, sono sovraccaricato da EDF? :shock:
Un problema di terra. :?:
Confermo, il mio PM230 collegato al nostro ultimo congelatore visualizza 0.00 W (termostato aperto) e visualizza circa 95 W all'avvio del compressore.
8)
Oggi è il giorno della lettura del contatore mensile, + 24kW sul PM230 o 3.34 € per il congelatore (A +) questo mese. 8)
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 21/10/09, 23:57

Problema di terra?

Ben fatto! Questo è stato! In effetti il ​​mio PM230 l'ho ordinato su -------, e, brutta sorpresa, la spina non è francese ... tedesco immagino ... all'improvviso ho usato un adattatore universale per poter collegalo, ha funzionato, ma senza terra ... Aggiungendo una vite nel foro dell'adattatore universale, che arriva a toccare la scanalatura metallica della terra del PM230, la corrente passa e io sto bene a 0,0 W nel prendere niente :)

Riprenderò le mie misurazioni, grazie per avermi messo in pista!

Facciamo una misurazione di 24 ore del frigo-congelatore ... Compressore da 0,0 W spento, 20 W quando apriamo la porta e la luce si accende. E 106 quando il compressore è in funzione.

[editto di Christine] cancellazione del nome del commerciante, anche se viene dimostrata che era meglio acquistarlo da noi : Cheesy: [/ edict]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 22/10/09, 09:37

Bene qui, e quanti hai comprato questo dispositivo non adatto?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/10/09, 09:47

Ricordo che lo è illegale e pericoloso per l'uso della vendita di prodotti non adatti alla rete elettrica del Paese di vendita !!! :il male:

In Germania, ci sono nuove PM230 versione tedesca a 15-20 € (dall'inizio e mi ha davvero sorpreso ma è così) !!! C'è una grande differenza di prezzo tra la versione FR / BE e quella tedesca dello stesso Brennenstuhl ... Non so perché, forse i volumi e il fatto che Brennenstuhl sia tedesco?

Secondo me il "tuo venditore" deve ingrassarsi bene ... se non è l'occasione puoi chiedere subito un cambio ... se è l'occasione ti sei gonfiato ... doveva comprare da noi ... : Cheesy:
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 12:59

Euuuhhh ... Nel frattempo funziona con la mia piccola modifica e il mio kit di connessione universale, che ho già avuto in modo da non dover acquistare ...

Sì, devo essere stato gonfio ma non chiederò uno scambio, ora che ce l'ho e funziona. Soprattutto per colpa mia, nella foto vediamo che non è una versione francese ...

E di solito confronto i prezzi su Internet prima di acquistare, ho avuto il mio PM230 per la spedizione di esperti colissimo 32 euro inclusa.
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 13:05

Christophe ha scritto:In Germania, ci sono nuove versioni tedesche PM230 a 15-20 €


Misi la mano sulla fattura, 22 euro tasse incluse ... Ero gonfio di 2 euro ........

Detto questo, per supportare il sito e il forum su cui ho trovato un buon consiglio, effettuerò un piccolo acquisto sul negozio la prossima volta che avrò bisogno di qualcosa;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/10/09, 13:50

emmman ha scritto:spese di spedizione incluse da esperto colissimo.


Cordiali saluti, il Colissimo Expert è esattamente lo stesso servizio del Colissimo Classic Tracking ... tranne che è per le aziende francesi ...

Quindi c'è una società che truffa i suoi clienti francesi trasmettendo PM230 tedeschi ... e che rende la concorrenza illegale e ingiusta allo stesso tempo per coloro che vendono la versione FR.

Ehi calmo !!!

Dopo averlo verificato, si tratta di un PM230 di seconda mano e quello nuovo ha lo stesso prezzo di noi! Non sei molto onesto su questo punto emmman !! :il male:
0 x
emmman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 21/10/09, 15:04




da emmman » 22/10/09, 14:09

Il mio PM230 è nuovissimo, venduto nella sua scatola chiusa, con i nuovi adesivi con scritte in tedesco e venduto come nuovo oggetto sul mercato di Amazon ... ci sono occaz disponibili o nuovi dipende dai giorni ...

Non sono assolutamente disonesto :shock:

E per l'esperto di colissimo è seguito un colissimo con consegna contro firma.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/10/09, 14:17

Moué dipende dal giorno: se è dichiarata per l'IVA francese o no ... è così? Ovviamente è ingiusto ... come su ebay ... pro che vendono da privati, quindi neri senza dichiarare IVA o profitti ... facile "tagliare i prezzi" in questo caso ... :il male:

Non so cosa vuoi, ma sembra un lavoro per la competizione ... competizione che non ti ha davvero aiutato a risolvere il tuo problema, penso ... quindi un po 'gonfio non pensi?

Non vedo nemmeno pkoi Lascio tutti questi messaggi, per confrontare i prezzi, ci sono comparatori di prezzi per quello! Capisci che il nostro forum non è un posto per pubblicizzare concorrenti diretti, specialmente quando non sono onesti ...
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155