Codice promozionale LED senza batteria

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 23/01/06, 15:32

Ah vi ... c'è altro per passare la lampada che ho in mano sul banco di prova :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 04/02/06, 10:34

Ciao la compagnia
Nella stessa idea della lampada a LED dinamo ora c'è un laptop ricaricabile con una nanoscala. È presente nell'ultima "scienza e vita". Penso che sia grandioso Quando è la macchina a dinamo : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 05/02/06, 00:36

MDR !!!
Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 05/02/06, 20:21

Da quello che avevo letto, era così che nel terzo mondo potevano connettersi in rete per imparare più facilmente. Quando al prezzo, sarebbe 100 $.

L'idea non è poi così male, ma è una stronzata (per piacere a Bucheron;)) perché fa passare il valore occidentale come priorità:

-Passare un computer prima di avere un tetto decente.
- Nutri la sua mente prima di nutrire il suo corpo.

L'adolescente affamato potrebbe essere felice di inviare la sua foto affamata in rete per scioccare i nostri colleghi occidentali, così come quelli che hanno progettato questo progetto.

In breve, il prodotto è interessante, ma l'obiettivo e le esigenze mirate non mi sembrano per niente coerenti (opinione molto personale sul fatto che offro un rilascio approssimativo).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 06/02/06, 10:14

E siamo come glande nel vederli morire in questo:
È serio comunque, dovrebbe fare qualcosa!
Andiamo, guardiamo la TV e paghiamo un mac e ci dimentichiamo di tutto !!! :il male:
fatto un piccolo calcolo! quanto vogliamo che cambi, immagina il potenziale che rappresenta, quindi prova a vedere quanto deve essere per cambiarlo !!! Penso che non sia più tempo di reagire o vedere, ma semplicemente AGIRE AGIRE!
Perché se TU agisci, il tuo vicino, domani sarà piccolo!
per trovare soluzioni per i paesi del terzo mondo, dobbiamo prima applicarle QUI!

IL PASSATO ERA, IL FUTURO SARÀ, SOLO IL PRESENTE È QUI E ORA! ACT ACT
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 06/02/06, 10:53

Sage Asgard position. Io aderisco!

Il blah di conoscere il bene del male, il soddisfacente dello scandaloso, è fatto. Fermiamo il palaver e lasciaci le dita del c. Quindi vedremo un giorno imitare i nostri vicini. Parlando con loro tutto il giorno, si ubriacano e non gliene importa.

Valido qualunque sia la causa.

Per riassumere: "piccolo loquace, grandi musicisti !! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/02/06, 12:45

ex oceanica ha scritto:[...] L'idea non è poi così male, ma è una stronzata (per piacere a Bucheron;)) perché fa passare il valore occidentale come priorità [...]
Ah! : Cheesy: È bello sentirsi meno soli : Wink:...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/02/06, 13:00

Per le manovelle, penso che sia una fonte inutile di possibili fallimenti. E se in aggiunta devi girare 2 minuti per avere un buon carico, non vedo troppo interesse.
La lampada eco zone è molto pratica per avere un'illuminazione sempre a portata di mano, se si è pronti a "scuotere l'albero di cocco" per un minuto prima di ogni utilizzo.
Ho dato molto a Natale, ho pensato che fosse un regalo divertente! :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/02/06, 13:09

PITMIX ha scritto:Ciao la compagnia
Nella stessa idea della lampada a LED dinamo ora c'è un laptop ricaricabile con una nanoscala. È presente nell'ultima "scienza e vita". Penso che sia grandioso Quando è la macchina a dinamo : Cheesy:


Ebbene, se avessi letto tutte le notizie di econologia, avresti avuto le informazioni prima di S&V .... visto che ne abbiamo parlato poche settimane fa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/02/06, 13:12

ex oceanica ha scritto:... perché stiamo passando un valore occidentale come priorità:

-Passare un computer prima di avere un tetto decente.
- Nutri la sua mente prima di nutrire il suo corpo.

L'adolescente affamato potrebbe essere felice di inviare la sua foto affamata in rete per scioccare i nostri colleghi occidentali, così come quelli che hanno progettato questo progetto.

In breve, il prodotto è interessante, ma l'obiettivo e le esigenze mirate non mi sembrano per niente coerenti (opinione molto personale sul fatto che offro un rilascio approssimativo).


Non sono davvero d'accordo. Penso che esageri la situazione della carestia (spesso creata per ragioni geopolitiche con l'intervento dei paesi sviluppati o meno) e sottovaluti lo sviluppo africano.

Questa idea è secondo me un'ottima cosa .... è ancora necessario trovare le linee per connettersi alla Rete. Immagina i villaggi auto-alimentati dall'HVB che ha coltivato attraverso le informazioni di oliomobile (o econo altrove) ... È sempre meglio che consumarli olio combustibile no?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89