vespe contro nido ricetta verde?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 29/06/10, 16:18

Ho letto il sito del nostro amico di vespe e da quello che ho capito avrei potuto facilmente lasciato il nido (da notare che ho ancora esitato un paio di giorni per valutare i pro ei contro. .. ma privo di sensi sul vespe difficili da prendere la decisione giusta)
La prossima volta che me ne sarei andato, perché ovviamente il nido è vuota all'inizio dell'inverno, che è il periodo in cui i cavalli restituiti, la convivenza è possibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/06/10, 18:24

ragazzi prudenti, punture multiple vespe può essere mortale. Non ho la foto, ma il tempo 2 o 3 ho dovuto distruggere un nido, è stato fantastico outfit: stivali, tute, guanti, polsini elastici, sciarpa e casco di cartone con vetro di plastica: super bello in estate.

Proprio al tramonto quando sono tornati

infine, il più difficile è trovare un prodotto che possa essere iniettato in un buco

ci può essere la soluzione aspettare che all'alba con un aspirapolvere :D ma non ho mai provato.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/06/10, 18:42

Sono andato a loro un po 'di visita nel capannone e qui sono i risultati in foto.

Alla fine 6 nidi di vespe (e forse calabroni ma dubito ca ca non piace?) Di varie dimensioni e stati (almeno 3 stanno ancora lavorando perché ho visto le vespe in esso). Tutto questo in un capannone 2x2m!

Tanto per dirti che non l'ho trascinato! : Cheesy:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A quanto pare ci fosse stato qualche conflitto di credere che il nido devastato marzo perché non c'era niente ... quindi tutto la data a partire dalla primavera!

Hornets ca mangia vespe, se ho capito ... che possa essere ca guardare ha avuto l'altro giorno la Hornet! : Cheesy:

Lo stato della penultima è ancora intrigante ... può essere solo un altro attacco qualunque cosa ...

Va bene così cosa devo fare? Ho lasciato la guerra continuerà calabroni o vespe Vs I intervenire?

elefante ha scritto:ragazzi prudenti, punture multiple vespe può essere mortale. Non ho la foto, ma il tempo 2 o 3 ho dovuto distruggere un nido, è stato fantastico outfit: stivali, tute, guanti, polsini elastici, sciarpa e casco di cartone con vetro di plastica: super bello in estate.


Una foto può essere? : Mrgreen: : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 29 / 06 / 10, 18: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 29/06/10, 18:43

E qui è la nostra bandiera fatta amico elefante in azione!

Immagine

: Mrgreen:

Scherzi a parte, è necessario sapere che quando le api piantano il loro pungiglione nella pelle, questo continua a girare, foratura (per iniettare il più profondamente possibile il veleno nella carne), e rilascia sostanze olfattive (enzimi) che allerta altre api dell'alveare di un pericolo per un luogo specifico: quindi, reggimenti vengono inviati per completare la preda. Quindi attenzione se si ottiene punto da api! Il veleno è più dannoso di quello di vespe ...

Un Chatel montagna d'estate, sto morso al braccio da un'ape, poi gli altri due sono venuti a girare intorno, quello che ha cercato di attaccare me (non che io faccio gesti inutili per cercare di exitants di di distanza).
E 'divertente, perché gli altri due arrivarono 40 secondi, così ho preso una manciata di sabbia e terra asciutta, ho gettato tutto, e un secondo manico in aria per disturbare e spaventare .

Farlo se venite attaccati da vespe o api! Ti dà un po 'di fortuna non ottenere morso.

In ogni caso ci in moto ho iniziato a diffidare che y'en non hanno una danza che viene nel casco ... Ci sono stati morti del genere! E voglio finire come questo 8)
Dernière édition par Econosaurus il 29 / 06 / 10, 18: 48, 1 modificato una volta.
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 29/06/10, 18:48

Aha econo stessa idea!
Ma no, non è lui!
Mi piace l'originale! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/06/10, 18:59

Econosaurus ha detto:
E qui è la nostra bandiera fatta amico elefante in azione!


No, in realtà Christophe è giusto. Ma scusate, mi sono trasferita 2 volte, e perso l'immagine!

Quello che noi guardiamo Econosaurus è il lussuoso, confortevole e tutto, quasi una fotografia di moda. Me, niente per me, la vespa avuto l'pepette!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 29/06/10, 20:47

Un giorno, quando scartando un vecchio fienile mi sono imbattuto in un nido di vespe che è stato installato in un vecchio pagliaio.
Ho liberato tutto intorno, fatto un grande fuoco e poi preso il pagliaio abitato con una forchetta ... e ho corso con il più rapidamente possibile fino a mettere lo stivale nel fuoco.
Risultato: 5 morde in pochi minuti! non male : Mrgreen:
Non senza fare scherzi si riscalda ancora un buon boccone di vespa, e 5 su di esso non è buono.
Il peggio è che sono venuti per me anche se avevo messo proprio nel fumo denso dal mio fuoco quando ho creduto allora essere sicuro. Cazzo sì! I agilmente lontano dal luogo del genocidio di tornare più tardi una volta che tutto si calmò mondo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/06/10, 22:10

Da non trascurare il pericolo di punture di vespa. Uno dei miei amici è un giorno di mercato su un nido di vespe terra. ricovero immediato, etc ...
E 'stato avvertito che qualsiasi nuovo morso potrebbe ucciderlo da shock anafilattico!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 30/06/10, 01:09

elefante ha scritto:E 'stato avvertito che qualsiasi nuovo morso potrebbe ucciderlo da shock anafilattico!


:shock: pelle allergica Ultra così ...
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 30/06/10, 01:18

No pelle allergica tutto corta ed è abbastanza comune ... almeno non raro!

E come ci sono sempre più persone allergiche ... si può essere sempre peggio ...

Si vuole, non fermare il progresso: per forzare vaccinazione a tutti di andare e vivere in un mondo sempre più asseptisé, le nostre opere sistema immunitario e non abbastanza è bersagli sbagliati ... già il lavoro c ' è la salute : Lol:

Non parlo nemmeno di intossicazione alimentare cronica : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101