Strategia per manipolare la popolazione e l'opinione in 10 regole

dibattiti filosofici e aziende.
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63




da imbarazzare » 06/10/10, 22:31

Quovadis ha scritto:persona Come maleducato.
perplex ha scritto:La vera sfida è quella di muoversi tutto bor .. : Cry:
Secondo c'que ho letto molto a una fase di stallo ragazzi! È f'rai p'tète meglio ora di iniziare con la tua grande mossa bor ... meme te stesso ... invece di dato consigli ... Môssieur prof


un caso attuale, tipico dell'articolo 8 : Mrgreen:
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 07/10/10, 00:49

Preferirei dire un mix tra 5 e 6 ...

5 / Rivolgendosi al pubblico come ai bambini in bassa età
6 / Appello al emotivo piuttosto che pensare


Non hai capito bene la sua aggressività nei tuoi confronti? :shock: Hai punto la sua ragazza o cosa? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/10/10, 01:00

:freccia: È anche uno dei casi di manipolazione delle masse: DIVISIONE PER UN MIGLIORE REGISTRO. :il male:

Designare le comunità di minoranza (che non sanno come difendersi) come responsabili di mettere le persone l'una contro l'altra ...

Questo è un altro modo di distogliere l'attenzione del vero nemico ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 07/10/10, 01:15

Citro non è falso!

Roh quovadis, Vîl Manipulator! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63




da imbarazzare » 07/10/10, 07:41

TAS,

Per la sua ragazza, lascia che mi rassicuri che ho quello che mi serve a casa ...
Si Quovadis umorismo, è ben provato : Lol:
Oppure è un alias a cui non piacciono le mie parole e vorrebbe mantenere la sua verginità (più probabilmente) : Cheesy:

A ++
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42




da Quovadis » 07/10/10, 09:13

Christophe ha scritto:Roh quovadis, Vîl Manipulator! : Cheesy: : Cheesy:
tsss, no :freccia: ma un po 'spaventato da quello che ho letto:

... non prendersi per la coda di una pera il "pedone", non mi piacciono molto i ragazzi che fanno disinformazione trattando gli altri per farlo, che si schierano con i lettori prendendoli per idioti, gioca con il loro orgoglio accusando gli altri di essere compiaciuti, suggerendo che altri sono stati catturati con le mani nella borsa quando sono stati loro, a marcire i fili accusando gli altri di farli marcire :

mentono e sono completamente contorti. Li metti in quali categorie coloro che scrivono questo:

perplex ha scritto:Signore è probabile
[...]

Personalmente, le mie parole rimangono le mie parole e lascio al lettore l'interpretazione delle tue.

Alla vista della deformazione che hai appena fatto, ti screditi per sempre nel mio caso!


Monsieur voleva sicuramente fare un "Obamot"
Bravo bla bla senza di me!


perplex ha scritto:
Obamot ha scritto:Certamente, ma quando affrontiamo alcuni vescovi il cui bagaglio intellettuale difficilmente supera quello dell'istruzione primaria, bisogna temere che il ragionamento troppo avanzato sia alla loro portata ...


Questo non è abbastanza ovviamente! (vediamo subito l'uomo SUPERIORE)

Sono abbastanza felice che ti sia stato riconosciuto!

Dai, prendi il tuo figaro e facci il tuo riassunto, i giorni sono lunghi, ............. :D


perplex ha scritto:Sei stato catturato nel barattolo di marmellata, non parliamone!
Non c'è più bisogno di marcire questo post


MDR, quindi quale caso di figura lì? Penso che possiamo dedicare le regole di 10 con il blocco dell'ego bonus e andare allo schiaffo : Mrgreen:

(Ho avuto una posa di questo forum a causa di Recy, ma alcuni sono molto peggio).
Dernière édition par Quovadis il 07 / 10 / 10, 09: 36, 1 modificato una volta.
0 x
imbarazzare
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 416
iscrizione: 11/06/07, 13:04
x 63




da imbarazzare » 07/10/10, 09:35

Questo è quello che ho pensato, le tue parole sono in agguato, e (HS) e Obamot è abbastanza grande da difendersi, cosa che fa molto bene.
Se non avessi capito che sono etero, quindi non hai alcuna possibilità, ti ricordo che GayPridre 2011 è programmato per giugno 25 a Parigi, dove puoi fare il tuo circo.
E se vuoi continuare questo scambio grasso, ti propongo invece il parlamentare. : Cheesy:

PS:
L'origine del grave danno morale che alcune persone subiscono è che ho semplicemente posto la domanda di fare un sondaggio su 9 / 11.

Un sacco di odio e incomprensioni per non molto.
deve fare di tutto per creare un mondo, in realtà non sarà facile .............. : Mrgreen:

A ++
Dernière édition par imbarazzare il 07 / 10 / 10, 10: 02, 5 modificato una volta.
0 x
Il mondo è perfetto !!!
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42




da Quovadis » 07/10/10, 09:42

Complimenti, la negazione ti calza a pennello, ma sappi che non mi interessano le tue parole fallocratiche né i tuoi "sondaggi" fino alla grande deviazione della tua parabola "gay". D'altra parte ti offro:

Immagine

http://fr.wikipedia.org/wiki/Point_Goodwin

perché le tue scuse non hanno assolutamente nulla a che fare con un altro thread o con qualcun altro, un manipolatore intelligente ...

questo:

perplex ha scritto:Se non avessi capito che sono etero, ti ricordo che GayPridre 2011 è programmato per giugno 25 a Parigi, dove puoi fare il tuo circo.
E se vuoi continuare questo scambio grasso, ti propongo invece il parlamentare.

: Cheesy:


è direttamente che:

Christophe ha scritto:1 / La strategia di diversione
Dernière édition par Quovadis il 07 / 10 / 10, 10: 02, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 07/10/10, 10:00

Quovadis ha scritto:... non prendersi per la coda di una pera il "pedone", non mi piacciono molto i ragazzi che fanno disinformazione trattando gli altri per farlo, che si schierano con i lettori prendendoli per idioti, gioca con il loro orgoglio accusando gli altri di essere compiaciuti, suggerendo che altri sono stati catturati con le mani nella borsa quando sono stati loro, a marcire i fili accusando gli altri di farli marcire :

mentono e sono completamente contorti.


Possiamo sapere cosa stai causando?

1) Già mi sembra che una delle regole di base di a forum è per rispettare l'oggetto del soggetto su cui si scrive e non è un luogo di regolamento del conto, se si desidera regolare i propri conti lo si fa per posta o MP.

Là ti rimproveri perplessi per cose che sono state scritte qua e là (in un soggetto "solforumso") e di cui, scusate, ma trovo difficile vedere la connessione con questo soggetto.

2) Per la soglia di Godwin hai delirato completamente mio caro ...

3) La tua piccola guéguère fori completamente questo argomento ...
Dernière édition par Christophe il 08 / 10 / 10, 12: 02, 1 modificato una volta.
0 x
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42




da Quovadis » 07/10/10, 10:06

Christophe ha scritto:
1) Houla ... già mi sembra che una delle regole di base di a forum è rispettare l'oggetto della materia su cui scrivi.

scusa non vede un reato, ma:
- lo manipola,
- Ho dato degli esempi.
- così direttamente correlato all'argomento della discussione.

Christophe ha scritto:2) Per la soglia di Godwin hai delirato completamente mio caro ...

quindi punto Godwin.

Christophe ha scritto:La tua piccola guéguère fori completamente questo argomento ...
Credo che la sua abilità sia dichiarare guerra. La rilettura è edificante.

Va bene, ti lascio.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153