Lacune nei programmi di educazione nazionale e limiti dei nuovi metodi educativi narcisistici

dibattiti filosofici e aziende.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 05/11/11, 15:07

Citazione:
Si parla più del sovraffollamento (32 nel PC di mio figlio piccolo).
non è la quantità di studenti in una classe che conta, ma il livello di interesse di questi ultimi. i bambini 30 interessati a ciò che viene insegnato pongono meno problemi rispetto agli studenti 10 che non si preoccupano.
Nei paesi in via di sviluppo in cui la conoscenza è visto come un modo per uscire da situazioni difficili, i bambini viaggiano molti km a piedi affollamento nelle aule facendo doppio 30.
Con noi, un ingegnere più probabilità di diventare disoccupati come un idraulico, poi l'interesse degli studi ....!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 05/11/11, 16:42

Con noi, un ingegnere più probabilità di diventare disoccupati come un idraulico, poi l'interesse degli studi ....!


Ma un idraulico, non credo che sia un lavoro stupido ... non dovrebbe ostacolare in grado di leggere, scrivere e contare. E 32 in una classe dove si impara a leggerlo non mi sembra appropriato ... non sono sicuro che il vostro esempio 60 studenti imparano correttamente, insegnando loro preferirebbe avere 30!

non è la quantità di studenti in una classe che conta, ma il livello di interesse di questi ultimi.


Il ministro della EN aggiunge che questo interesse è dovuto alla qualità del educatore e il problema non è il numero di studenti che giustifica i tagli di posti di lavoro:
"Ti do 40 studenti in secondo, se non funziona è colpa tua, anche se ora non hai più formazione".
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 05/11/11, 17:21

Flytox ha scritto:

Fino a che punto possiamo andare in queste sciocchezze ... ??? Tanto per parlare di cura dei bambini e non una scuola in alcuni luoghi. : Cry:


... o di custodia locale! : Lol:
La professione di insegnante è ora da classificare a rischio in molti settori "sensibili".
Finché ci sono "ZEP", non dovresti contare su un'istruzione di qualità ...
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 05/11/11, 18:01

Manet 42 buonanotte
Ma un idraulico, non credo che sia un lavoro stupido ... non dovrebbe ostacolare in grado di leggere, scrivere e contare. E 32 in una classe dove si impara a leggerlo non mi sembra appropriato ... non sono sicuro che il vostro esempio 60 studenti imparano correttamente, insegnando loro preferirebbe avere 30!
Idraulico non è un lavoro stupido, questa non è una critica, solo che il livello di istruzione è basso e la disoccupazione è quasi inesistente in contrasto con gradi più elevati che non necessariamente trovare un lavoro.
Se ho un figlio in materia di istruzione, come amici intimi, la meno vicini famiglia, così ho immerso in IT. Certamente non è solo oggetto di studi è importante, ma anche la personalità degli insegnanti. Mi ricordo, è di gran lunga, i corsi dove abbiamo Emm ... Dait secchi e altri in cui tutta la classe era attento ed esclusivamente connesse alla personalità del docente e personalmente su temi che di solito ho odiato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 07/11/11, 18:29

Confronto dell'istruzione nazionale nei diversi paesi riassunto in un'immagine (manca un'ultima riga fondamentale: "tasso di disoccupazione 12 mesi dopo aver lasciato la scuola" ...):

Immagine

Fonte: http://education.madmagz.com/fr/les-bud ... fographie/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 18/11/11, 11:07

0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 16/02/12, 22:10

macro trovati:
Quando è venuto a fare affidamento su loro dieci dita ... Forse a Bac ...


Il mio piccolo figlio di 3 a 4 anni sono molto bene con le dita:

Bizzarro !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 17/02/12, 10:21

dedeleco ha scritto:macro trovati:
Quando è venuto a fare affidamento su loro dieci dita ... Forse a Bac ...


Il mio piccolo figlio di 3 a 4 anni sono molto bene con le dita:

Bizzarro !!!

Mese è la mia famiglia che è dotato di 21 a 4 anni! : Mrgreen:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 17/02/12, 11:28

Dal mio punto di vista ci sono molte cose relative a questo problema.

Di sicuro sarebbe rispolverare il mammut!
Gli insegnanti a posto (per lo più) non vogliono avere nulla in movimento. Si tratta di una cosa.
nazionale di istruzione aumenta il livello di studio, senza preoccuparsi se il sistema seleziona il più qualificato per insegnare o più competente per insegnare.
Queste sono cose molto diverse 2
Uno di mia figlia vuole essere una maestra d'asilo dalla 4 o 5ans. Finalmente fine era in grado di insegnare, aveva il suo Baffa e veramente un dono di catturare l'attenzione dei bambini.
Un anno in un paese straniero per perfezionare una lingua e credo proprio che con l'aiuto di un collega per un anno sarebbe stato un ottimo insegnante.
Invece ora è più vassoio 5, arriva quest'anno, ma non ha ancora imparato molto del suo mestiere e, infine, ha scelto professore di plastica Art College perché le sue possibilità di successo sono più grandi contest .
Ha ancora fede, ma credo che la compagnia ha perso almeno 3ans di lavoro di insegnamento e la paga come i suoi anni di studio. Per ottenere ciò in definitiva?

Un'altra cosa, gli studenti ora non vedo il punto di apprendimento. A casa per la maggior parte essi sono trattati come dei re. Conserva tutto lasciando loro l'illusione che le cose si ottengono senza fatica. Essere istruito fino 18 o 20ans senza mai effettivamente lavorate più i temi conduttori che i diplomi organizzare tutto. Ritardano la loro massima entrare vita lavorativa sapendo pidocchio meno consapevolmente la delusione sarà.
Sul lavoro i datori di lavoro del centro sito non esitate a chiedere di più 3 o 4 9,22 vassoio € all'ora.
Quelli meno fortunati sono spesso orientati classi della spazzatura (come detto in un'altra §) Essi vedono i loro anziani e più appendere di disoccupazione in piccoli lavori.
Perché dovrebbero credere nella scuola?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 18/04/12, 13:37

Bill Gates ha recentemente tenuto un discorso in una scuola su 10 cose che la scuola non insegna, ma deve ancora imparare il più presto possibile! Non si può amare. Ma sappiate che, certamente applicato le regole che predica! ...

Parla di sentirsi buoni insegnamenti e politicamente corrette generazioni creati di giovani completamente privo di ogni senso di realtà di vie.Tout spiegare come questo "concept" predispone a fallire nel mondo reale, dà qui dieci regole da seguire.

Per fare leggere alcuni adolescenti "ribelli". E altri ...

Regola 1:
La vita è ingiusta: abituarsi!

Regola 2:
Il mondo non si preoccupa della tua autostima.
Il mondo si aspetta che tu faccia qualcosa PRIMA che ti congratuli con te stesso.

Regola 3:
Non vincerete $ 60,000 anno fuori dalla scuola.

Non sarai vice presidente a partire, con GSM e macchina aziendale forniti, prima di aver guadagnato, guadagnato questi privilegi.

Regola 4:
Se pensate che il vostro insegnante è difficile, l'ora di avere un boss.

Regola 5:
Lavorare in un negozio di chip non è inferiore. I suoi nonni avevano una parola diversa per esso: la chiamavano opportunità.

Regola 6:
Se Bumble, QUESTO NON è colpa dei tuoi genitori, stop
piagnucolare e imparare dai propri errori.

Regola 7:
Prima che tu nascessi, i tuoi genitori non erano così noioso come lo sono ora!
Sono diventati in questo modo:
* Per pagare le bollette,
* Quando si puliscono i vestiti
* E sentirti ripetere costantemente quanto sei bravo e forte.
Quindi, prima di salvare le foreste pluviali dei parassiti della generazione dei vostri genitori, in modo da iniziare facendo lavori di casa nella vostra camera e tutto ciò che

Regola 8:
La tua scuola può liberarsi del sistema "win-lose" non la vita!
In alcune scuole, gli punteggio minimo richiesto sono stati aboliti e ti danno il maggior numero di occasioni come si desidera ottenere la risposta giusta.
Questo non esiste nella vita reale!

Regola 9:
La vita non è diviso in semestri.
L'estate non è un periodo di vacanza.
E molto pochi i datori di lavoro sono disposti ad aiutare SI ASSUME è la vostra responsabilità.

Regola 10:
La televisione non è la "vita reale".

Nella vita reale, le persone lasciano il caffè e vanno al lavoro.
Se siete d'accordo, passa, in caso contrario, mettere la testa sotto la sabbia e prendere un respiro.


http://www.geekios.net/872/bill-gates-l ... prend-pas/
0 x

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161