La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?

dibattiti filosofici e aziende.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Christophe » 24/11/17, 15:00

Ma dove stiamo andando? Come un bell'esempio di ciò che è stato tollerato e che non è più ...

Questa intolleranza sociale non induce molte persone ... Grazie, grazie, femministe, sociologi e psicologi alle palle 2 ...

Lucky Luke e Billy the Kid, versione originale di 1962 vs 2017 ristampa senza fumatore, sculacciata, animale da circo o legna da ardere inquinante.


15355805_10207883083822007_5100760050205459438_n.jpg
15355805_10207883083822007_5100760050205459438_n.jpg (66.71 KB) volte Accessed 5515


Fonte:

1 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Gaston » 24/11/17, 17:41

Sono sorpreso che in 2017 possiamo ancora mettere in primo piano questo tipo di stivali da animali in pelle da libro (cosa significa PETA?) E gli speroni che servono a martire il povero equino (cosa significa la SPA?)!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Christophe » 24/11/17, 18:47

Sì, anche altri stivali di pelle sono inclinati su ...

La compagnia sta davvero girando !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Christophe » 24/11/17, 18:59

Il sessismo del giorno: una gigantesca scultura di clitoride, mentre non avremmo mai tollerato un responsabile della scultura del pene! Quindi è il sessismo e l'evidente discriminazione sessuale!

DPZSDE5XUAA5wvc.jpg
DPZSDE5XUAA5wvc.jpg (71.64 KIO) Accesso ai tempi 5505


https://www.lexpress.fr/actualite/socie ... 63490.html

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Christophe » 24/11/17, 19:05

Questo è il giorno dei connates che sembra ... bin sì, devono essere molto eccitati a causa del Black Friday! : Mrgreen: : Mrgreen:

Gli ambientalisti vogliono rinominare i giorni del patrimonio come "giorni del matrimonio"


http://www.lefigaro.fr/politique/le-sca ... imoine.php
0 x
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Olivier22 » 25/11/17, 15:12

salut
Per non parlare del logo Adopt a Guy, hai notato qualcosa sugli annunci TV in generale?
Ogni volta che un pub comporta uno scambio tra un personaggio maschile e uno femminile, l'uomo è ignorante / puerile / inconsapevole e il femminile è saggio / maturo / ragionato. Il maschile solleva la domanda e il femminile porta la risposta.
Unica eccezione: quando il personaggio maschile è ridotto alla sua funzione (l'esperto Carglass, il ricercatore nel dentifricio ecc.).

Presta attenzione, vedrai, quando l'abbiamo notato è ovvio. Sembra essere un vero codice pubblicitario.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16170
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Remundo » 25/11/17, 17:50

fortunatamente la leggenda specifica la descrizione della scultura ... perché francamente non l'ho visto così spontaneamente! Ma piuttosto una cosa d'arte contando per niente geometrico : Mrgreen:

Piccolo promemoria salutare di Estranei
0 x
Immagine
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Ahmed » 25/11/17, 19:24

La recessione in un genere, una categoria può essere paragonato alla piega nazionalista e regionalista: sono, a diversi livelli, i tentativi non riconosciuti al riparo contro la pressione esterna della globalizzazione *; tentativi destinati a fallire, poiché la designazione di un capro espiatorio, lo stigma di un altro, non possono costituire una farsa rivela l'incapacità di comprendere e / o di agire su una causa fuori dalla portata e sfuggente per natura

* Da qui la tensione con i rifugiati: è sempre più facile mobilitarsi contro i più deboli.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Petrus
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 588
iscrizione: 15/09/05, 02:20
x 313

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Petrus » 25/11/17, 19:53

+ 1 Ahmed, noto anche che per distinguersi dai propri pari dal proprio colore della pelle, dalla propria religione, dal proprio tipo ect ... è molto di moda al momento.
Invece di frenare l'attuale sistema economico, lo rafforza. Le persone sono così divise in tanti piccoli gruppi, ciascuno con le proprie richieste per cercare di alleviare uno dei sintomi di una causa globale che non viene mai messa in discussione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: La campagna sessista di AdopteUnMec! Femminilizzazione della nostra società?




da Christophe » 17/12/17, 13:12

Ieri pomeriggio su Facebook ho osato dire un po 'di "verità" (che secondo me non era per niente male) sull'elezione di Miss Francia e avevo diritto, credo, a una furia odio ingiustificato e insulti da poche donne, ecco gli scambi fino ad ora, scusa è un po 'lungo e poco leggibile ma ne vale la pena :)

Christophe Fly Le femministe non hanno capito nulla della natura umana, la stanno riprendendo completamente! Alla maggior parte delle donne piace presentarsi e alla maggior parte degli uomini piace guardarli ... non è il loro odio che cambierà questa natura delle cose!
Mi piace · Rispondi · 111 · 20 h · Modificato

Audrey Ok
Audrey Ok Dixit un uomo che crede di essere in grado di definire cosa dovrebbe essere una donna ...
Mi piace · Rispondi · 109 · 20 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Grazie per non aver parlato per gli uomini. Non è bello allenarci nel tuo stupido stupido.
Mi piace · Rispondi · 178 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Non definisco nulla, sto solo notando ... ma il tuo commento è già pieno di pregiudizi ... ^^
Mi piace · Rispondi · 4 · 20 h

Jeanne ML
Jeanne ML Dixit l'uomo che ha appena posato due pregiudizi su uomini e donne.
Mi piace · Rispondi · 69 · 20 h

Aurélie Chl
Aurélie Chl "Alle donne piace mettersi in mostra"
No, ma io sogno lì
Mi piace · Rispondi · 45 · 20 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly Che ne dici di una donna a cui non piace mostrare se stessa e ad un uomo a cui non piace guardarli?
Mi piace · Rispondi · 19 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Dai, ho messo un aspetto negativo che correggo nella "maggior parte delle donne. Uomini e uomini. Donne" ...
Mi piace · Rispondi · 2 · 20 h

Hadi Hachi
Hadi Hachi Non riconosco questa osservazione dell'uomo. Questo concorso è una mancanza di rispetto per le donne. Le cose e le mentalità devono cambiare.
Mi piace · Rispondi · 32 · 20 h

Pauline Leroy
Pauline Leroy parlando discorso primario
Mi piace · Rispondi · 12 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Aurélie Chl puoi sognare ma è un dato di fatto ... ed è più degli uomini ... se non l'hai visto, ti consiglio di uscire un po 'da casa :) conosci la vita vera con persone reali ...
Mi piace · Rispondi · 2 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg non sono più nel colpo sessualmente parlando ... semplicemente ... capita a tutti da una certa età, molto variabile da una persona all'altra :)
Mi piace · Rispondi · 20 h

Laura Húsavík
Laura Húsavík Sei tu che lo raccogli, povero ragazzo. I tuoi testi stanno vomitando! Per sentirti donne sono solo pezzi di carne, oggetti ... La natura delle cose ... O le tue cazzate
Mi piace · Rispondi · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Pauline Leroy abbastanza, come il cervello dei rettili abbiamo ancora ... :)
Mi piace · Rispondi · 20 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly no, ma dobbiamo smettere di fumare lì! Non estendere la tua visione restrittiva / peggiorativa / degradante del ruolo delle donne a una società che vuole solo cambiarla. Tu, esci di casa, apri la mente, affondi le donne senza mettere in imbarazzo i loro pregiudizi.
Mi piace · Rispondi · 24 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly E aggiungo che alcune persone (uomini o donne) non sono mai state nel colpo di stato ... l'importante è che siano soddisfatte ...
Mi piace · Rispondi · 1 · 20 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun di Laubadère Nan, ma anche con la maggior parte di esso è ancora sbagliato se non puoi provarlo su larga scala. Al limite avresti detto "alcuni" o "alcuni" avrei detto perché no (se la scienza non dicesse che hai torto ma non inizierò a portare fatti altrimenti ti sentirai male)
Mi piace · Rispondi · 6 · 20 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Va detto e ripetuto che né la tua esperienza personale, né bfmtv sono fonti accettabili. Non è perché conosci persone 250 con una storia simile e un'educazione simile che puoi giudicare 8 miliardi di umani. Fermati ... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 13 · 20 h

Aurélie Chl
Aurélie Christophe Chl Fly non è perché la maggior parte degli uomini piace guardare le donne che è bene di organizzare questo tipo di competizione malsana in cui donne molto giovani sono sottoposti a criteri assurdi (il celibato, senza tatuaggio ecc ). Ma mi fermo lì; le tue parole grondanti di condiscendenza e malafede.
Mi piace · Rispondi · 10 · 20 h · Modificato

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg M'enfin, faccio solo una dichiarazione di psicologia umana (di base)! Non ci sono pregiudizi in esso ... Trasmetto i tuoi insulti (essere sporco sta distorcendo e giudicando le parole e insultando le persone in pubblico come fai tu)
Mi piace · Rispondi · 2 · 20 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly sei disperata. Davvero senza speranza.
Mi piace · Rispondi · 8 · 20 h

RV Kerrien
RV Kerrien E 'molto trendy adesso su Facebook.
I soffitti bassi non emettono più un'opinione (+ o dubbiosa), ora rendono la realtà della realtà ...
È decisamente più comodo di dover discutere.
Mi piace · Rispondi · 15 · 20 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Vuoi veramente parlare di psicologia di base con me? Ridiamo un po '. Perché non è che sia una parte importante del mio lavoro, ma un po 'comunque.
Mi piace · Rispondi · 3 · 20 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly Posso avere il riferimento del laboratorio di psicologia in cui pratichi? O il nome di una possibile rivista in cui pubblichi? Ti ringrazio in anticipo
Mi piace · Rispondi · 6 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Laura Húsavík Quale insulto e odio ... per aver detto una verità? Posso fare un discorso senza invettive ...
Mi piace · Rispondi · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Aurélie Chl houla attenzione Non difendo Miss France ... Dico solo che questo concorso esiste da decenni perché corrisponde alla natura delle cose ... CQFD :)
Mi piace · Rispondi · 3 · 20 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Hai tanti pregiudizi come uno studente di m1 che non sa cos'è l'epistemologia. È triste considerando il tuo discorso.
Mi piace · Rispondi · 4 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Romain Haccoun de Laubadère senza pregiudizi :) ma penso solo di avere (un po ') più esperienza di vita di te ... e probabilmente molto più parlare della maggior parte delle persone ... Ma capisco molto bene che sentire questo tipo di verità può scioccare alcune persone ... piene di pregiudizi o piuttosto di illusioni :)
Mi piace · Rispondi · 1 · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg Il laboratorio della vita :) Penso che scriverò un libro ... perché spaventa tanto odio e invettive per osare dire una tale banalità ... Arriviamo davvero ad un mondo di intolleranza e forse è proprio così il più serio ...
Mi piace · Rispondi · 1 · 20 h

Luc Ernest
Luc Ernest C è soprattutto il sessismo dei femminismi che li conduce all'odio. Non dobbiamo dimenticare che il femminismo è solo un movimento politico, ginarchico. È come la versione di grande beauf ma donna ....

Non aspettarti altro dal ginarchismo. È una non accettazione per la donna del suo animus, come il macho che non supporta è anima ....
Proprio quando parliamo di femminismo sarebbe bene evitare di amalgamare tra le donne e il movimento politico. Tutte le donne non sono femministe e non sono tutte per il momento sottomesse.
· Rispondi · 2 · 20 h · Modificato

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly hahahaha ma fammi ridere! 1 / nessun insulto basato sulla tua persona, ma solo relativo al tuo soggetto 2 / intolleranza, lo giochi quando assegni alle donne un ruolo: "amare per piacere" "essere femminista quando o ... Vedi altro
Mi piace · Rispondi · 6 · 20 h

Christophe Fly
Christophe mosca o possiamo fare i conti su 20 Preferenze ricevute in meno di 1 / 4h: 10 amo, amo 3, 1 6 Rido e Grrr ... pregiudizio è che parte, allora? :)
Mi piace · Rispondi · 20 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg CQFD :) ps: non ho mai parlato di frustrazione sessuale ??? Super distorsione, interpretazione ... ancora illusioni :)
Ma se vuoi andare in questa direzione: pensi che la frustrazione sessuale sia l'esclusività delle donne?
Mi piace · Rispondi · 20 h · Modificato

Christophe Fly
Christophe Fly Luc Ernest Ah finalmente un piccolo motivo :) totalmente d'accordo con tutto questo :)
Mi piace · Rispondi · 20 h

Marie Lfg
Marie Lfg Luc Ernest Vedo nei tuoi commenti un'enorme confusione. Il femminismo non vuole essere sessista, al contrario è intrinsecamente anti-sessista. Con l'eccezione di alcune frange del suo movimento, si tratta semplicemente di promuovere l'uguaglianza tra donne e uomini ... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 13 · 20 h

Catherine Dolet
Catherine Dolet Ah tutte quelle persone che credono di detenere la verità perché ritengono che il loro mondo piccolo e ristretto rifletta la tendenza generale. I religiosi fondamentalisti usano lo stesso ragionamento. È tempo di cadere ciechi e domande.
Mi piace · Rispondi · 3 · 19 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly devi aver avuto un grosso pregiudizio nell'interpretare le mie parole per essere d'accordo con me. Inoltre, torna indietro ad alcuni commenti sopra "non sono più nel gioco sessualmente parlando".
Mi piace · Rispondi · 19 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg scusa ma sei completamente fuori questione, a) le femministe sono sessiste piene di odio che non vogliono l'uguaglianza ma lo schiacciamento dell'uomo (lo abbiamo visto con la recente proposta sostituire la parola "patrimonio" con "matr ... Mostra di più
Mi piace · Rispondi · 19 h

Virginie Riché Pierre
Virginie Rich Pierre Fly Pierre no ciò che è serio è che alcune persone credono di essere superiori agli altri e affermano affermazioni come verità
Mi piace · Rispondi · 5 · 19 h

Fabienne VHorenbeek
Fabienne VHorenbeek Queste femministe sono davvero felici di essere donne?
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 h

Marie Lfg
Marie Lfg Christophe Fly di nuovo, tu inclini un intero movimento con illustrazioni che lo riducono, e non hanno altro scopo se non quello di mostrare l'inversione dei ruoli e la profondità con cui il sessismo può essere ancorato.
La verità è che è ar ... Vedi di più
Grrr · Rispondi · 10 · 19 h

Sé Be
Se sei purè abbiamo un vincitore!
Mi piace · Rispondi · 2 · 19 h

Sé Be
Se sei Luc Ernest smetti di bere è visto troppo ...
Mi piace · Rispondi · 19 h

Carole Duron
Carole Duron Olga Tenec, non hai davvero capito nulla della natura umana ....
Mi piace · Rispondi · 3 · 19 h

Allison Toutain
Troll Allison Toutain
Mi piace · Rispondi · 2 · 19 h

Darney Patrick
Darney Patrick Ben si.
Mi piace · Rispondi · 19 h

Ca Mille
Ca Mille Amo Jean-science che viene a spiegare la "natura profonda delle cose" e il cui ragionamento si basa sul vento.
Mi piace · Rispondi · 6 · 19 h

Jhorna Trebig
Jhorna Trebig No, ma in realtà, per dire queste sciocchezze sul femminismo, penso che tu non abbia davvero capito niente, o che tu viva in un mondo a parte. Ma non torno a leggere queste cazzate, mi fa venire l'allucinazione! Tra questo e l'altro ... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 5 · 19 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Più esperienza? Ma deve fermarsi due minuti, eh, essere vecchi non significa saggio o esperto ... (franc parlato, tutto ciò). Un tempo era noto che tutto ciò che non era bianco era necessariamente inferiore, meno intelligente e in definitiva ... Vedi di più
Grrr · Rispondi · 16 · 19 h

Christophe Fly
Christophe Fly Virginie Riché Pierre, ovviamente, pensi alle femmine? Gli 2 S sono apposta :)
Mi piace · Rispondi · 18 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg "la frustrazione sessuale spiega la femminista" "le mancate gare, è geniale". BIS TRANQUILLA: Non ho detto né il pensiero né l'uno né l'altro, ho anche detto che non stavo difendendo il principio Miss Francia ... ma ho detto semplicemente che era una "istituzione" che funzionava da anni ... e che si può facilmente spiegare perché ...
Mi piace · Rispondi · 18 h

Christophe Fly
Christophe Fly Romain Haccoun de Laubadère Hai superato il punto di Godwin così ci fermiamo qui :) (almeno con te) Sai di cosa si tratta ... Perché sei molto bravo in psicologia :)
Mi piace · Rispondi · 17 h · Modificato

Marie Odette de Oliveira
Marie Odette de Oliveira Campionessa del mondo della stupidità!
Mi piace · Rispondi · 2 · 18 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun de Laubadère Psicologia e punto Godwin ... mhhh niente da vedere. Ma è piuttosto divertente dato che non mi riferisco ai nazisti. Quindi sì, ci fermeremo qui perché ovviamente non sei in grado di sapere che cosa punta Godwin e lo invochi non appena controlli ... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 3 · 17 h

Christophe Fly
Christophe Fly Romain Haccoun de Laubadere Hai fatto riferimento ai loro valori, quindi è lo stesso :) La tua reazione sembra un po 'sofisma lì, no? :) Non sei in disaccordo con me, non sono d'accordo con te, ma combatterò fino alla morte per poter continuare a farlo ... (ispirato da chi so chi)
Mi piace · Rispondi · 17 h · Modificato

Serge Bulbo
Serge Bulbo Romain Haccoun Laubadère Incolperai l'opinione degli otto miliardi di persone? Sapere che 250 è già una buona base?
Se non hai più altro da dire del tuo interlocutore ..
E facciamoci tutti .... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 1 · 17 h · Modificato

Serge Bulbo
Serge Bulbo Scusa ma sono già stanco, l'estremismo di tutti i tipi mi rattrista troppo.
Mi piace · Rispondi · 17 h

Romain Haccoun de Laubadère
Romain Haccoun Serge Laubadère, io non sono orgoglioso di sapere per 8 miliardi, questa è la sfumatura di Christophe che propone un fatto che non può provare, e che molti qui rifiutano. L'onere della prova è sulla persona che annuncia l'argomento. Lui non lo fa, ed è ... Vedi di più
Mi piace · Rispondi · 7 · 16 h

Alexia Lozano
Alexia Lozano Marie Presidente
Mi piace · Rispondi · 16 h

Christophe Fly
Christophe Fly Marie Lfg quando guardo la tua immagine del profilo e la paragono alla mia, possiamo chiedere a chi ama lo spettacolo tra noi 2 ... È piccolo, è basso, è aneddotico ma almeno è un esempio che tutti capiranno e nessuno può negare ... ps: potremmo aspettarci un livello più alto di argomentazione e comprensione per un SciencePo ... Non l'ho fatto fai un ENS ...
Mi piace · Rispondi · 16 h · Modificato

Christophe Fly
Christophe Fly Laura Húsavík Hého ... avrebbe dovuto imparare a leggere e capire le parole prima di insultare gli estranei in pubblico, perché ciò che è da impilare è quello. Non ho mai avuto le parole che mi concedi, così ti lasci nell'interpretazione fuorviante e nell'enfasi ....
Mi piace · Rispondi · 15 h

Amélie Schuberth
Amélie Schuberth Christophe Fly. Ecco un negazionista nel punto di Godwin sul femminismo, un movimento di cui ignora la storia e la complessità.

- riduzione del diritto all'aborto in Europa. In paesi come El Salvador una donna è stata condannata a 30 anni di carcere per aborto spontaneo.

- Disuguaglianza nella parità di retribuzione. Sotto la rappresentanza delle donne nelle carriere scientifiche, politiche e di leadership. Tutto inizia con il catalogo di Natale con il kit creativo per ragazze e il trucco e gli strumenti per la casa e gli scienziati dei kit per ragazzi e l'uomo avventuriero. Il famoso soffitto di vetro fa sì che anche se dotati della scuola osano meno affermarsi e essere competitivi ottengono così meno posizioni di responsabilità.

- Non mi dilungherò sulla cultura dello stupro. Le donne 600 000 e 200 000 hanno aggredito sessualmente un anno. Uno ha solo a che fare con il movimento del metoo che riguarda tutte le donne. E stiamo ancora chiedendo alle vittime come erano vestiti, se avessero bevuto, ecc. La nozione di consenso non è purtroppo sempre rispettata.

- La violenza domestica colpisce principalmente le donne: le donne 123 e gli uomini 34. Sì, significa anche uomini. Ma sì, c'è un serio problema serio.

- L'appropriazione dello spazio pubblico solleva anche questioni: diffusione dell'uomo, molestie da strada ... ti lascio usare Google. Per non parlare di alcuni paesi come la Thailandia luoghi proibiti alle donne durante il loro periodo.

Vedi, il femminismo serve solo a opprimere gli uomini, sono io gourde, io che pensavo di combattere per un mondo più tollerante ed egualitario.
Mi piace · Rispondi · 4 · 13 h · Modificato

Loann Ravet
Loann Ravet I sociologi in erba di Facebook che fanno "osservazioni di psicologia umana" ... lol.
Mi piace · Rispondi · 1 · 15 h

Em Ily
Em Ily penso che tu sia sulla strada sbagliata ... Vuoi dire che ci sono donne a cui piace essere giudicate sul loro fisico e ragazzi e donne a cui piace giudicare il fisico. Per me è inutile che alcuni si intromettano nel pawch e altri credono che valga qualcosa per il loro fisico. Se a loro piace la ragazza molto meglio possono fare quello che vogliono io non mi sento una brava femminista che sono io non giudico queste ragazze e penso che la libertà vada allo stesso modo se ai miei occhi è molto bestia. Ma chiamiamo un gatto un gatto. È una competizione basata sul fisico della donna molto più pubblicizzata di M.univers per esempio o le ragazze passeggiano in bikini per mancanza di essere in grado di mostrare tutto. Ma non sono contro Crufts che trovo altrettanto sciocco per il concorso di bellezza ma che trovo più interessante perché i cani devono completare un percorso a ostacoli. Questo concorso di Miss France non è né più né meno una gara di donna in bikini ... Dovrà spiegarmi in quello che non è un punto culminante dell'oggetto della donna. Cosa inoltre il tuo commento conferma ...
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 h

Olga Tenec
Olga Tenec Hahahahaha, sono di fronte a Claire e Meaux e io ... sono accigliato!
Mi piace · Rispondi · 13 h

Aziliz Jane RC
Aziliz Jane RC Sapendo che sei un uomo non hai nulla da dire sull'opinione delle donne sull'argomento. A tutti non piace l'immagine dell'oggetto donna che restituisce questo spettacolo. Buona sera ^^
Mi piace · Rispondi · 13 h

Capucine Stos
Capucine Stos Agathe ma non mi mostra che non riesco a dormire dopo
Mi piace · Rispondi · 13 h

Ghani Meftahi
Ghani Meftahi La natura umana non esiste. Ci sono casi di atti e le nostre responsabilità.
Mi piace · Rispondi · 1 · 9 h

Lise Agnel
Lise Agnel Christophe ripercorre i tuoi Mi piace e quelli dei tuoi avversari da quando hai scelto questa modalità di gara, sei battuto con lusinghe! :D
Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h

Abderrahmane Chourak
Abderrahmane Chourak Quindi per te la maggior parte non ha modestia ???
Sono animali che non indossano abiti o fanno il giro del mondo
Mi piace · Rispondi · 3 h

Kendall Jen
Kendall Jen Mansplaining.
Mi piace · Rispondi · 2 h

Kendall Jen
Kendall Jen E sì, non ti preoccupare nelle poche società matriarcali, non c'è nessuno stupro quindi sì, abbiamo in programma di cambiare tutto.
Mi piace · Rispondi · 2 h

Jpol Pie
Jpol Pile Una donna che difende la sua causa è una femminista, un uomo che difende il suo macho ...
Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h

Marie Lopez-Vivanco Photographer
Marie Lopez-Vivanco Photographer Grazie per aver parlato a vostro nome. Conosci tutte le femministe? campione del mondo !!!!!!!
Mi piace · Rispondi · 1 h

Rachel BD
Rachel BD Da un uomo. Ah, questo grande momento in cui un uomo chiaramente misogino è migliore di tutto il mondo ciò che le donne pensano. meraviglioso
Mi piace · Rispondi · 24 min

Christophe Fly
Christophe Fly Amélie Schuberth Négionist, ?? Troppo forte !!! Il negazionista qual è il mio grande? Quando ci preoccupiamo, classifichiamo e insultiamo le persone senza alcuna base tangibile :) È piccolo ed è l'argomento del debole dello spirito! L'uguaglianza di genere, ad eccezione dell'amministrazione (in senso lato) è un'illusione. Perché biologicamente siamo troppo diversi! Ed è queste differenze che rendono la bellezza dell'umanità e la nostra complementarità! Per le femministe attuali LEGGI E COMPRENDI il commento di Luca sopra ...

"Luc Ernest
16 dicembre, 17: 30

Marie Lfg il movimento originale non ha nulla a che fare con quello di oggi. Mi dispiace, ma il femminismo del signor Poulain de la Barre (fondatore del femminismo in Francia) non ha nulla a che fare con il dominio femminile che il femminismo rappresenta oggi. Guardati, lo dici, il femminismo è uguaglianza! Tranne che è falso. L'uguaglianza porta all'ingiustizia. Il femminismo di base ha combattuto per equipararlo. È grazie al signor al timone che oggi le donne hanno un permesso e il diritto di voto. L'uguaglianza significa che gli uomini sono anche il grongo 'o che nessuno dei due lo è. Vedi quanto è stupido il femminismo moderno? Il femminismo è sessista nella sua ideologia. Dopo il femminismo, è necessario assemblare sia un uomo che una donna perché le donne non hanno la stessa intelligenza degli uomini quindi hanno bisogno di un numero perfetto per bilanciare i 2 generi in base ai diversi femminismi nel loro modo di pensare pensare retrogrado che si riduce a, cucina per le ragazze e guerra per i signori). No, uomini = donne, e non c'è bisogno di ordinare le persone in base a ciò che hanno tra le gambe, ci sono uomini e donne qualificati ovunque. Il femminismo non si cura del merito che vuole essere eguagliato ingiusto. Questo è il motivo per cui ho detto che le donne che non sopportano il loro animus sono spesso femministe ".
Mi piace · Rispondi · 10 min

Christophe Fly
Christophe Fly Lise Agnel è fatto ed è ancora a favore del mio primo argomento ... Ma in realtà insisto, mi impara a contare lo stp :) perché conto 35 negativi su 110 è 68% di voti POSITIVI ...
Mi piace · Rispondi · 4 min

Christophe Fly
Christophe Fly Rachel BD MISANDIE pura e semplice. Penso di essere meno misogino che stai perdendo ... se non capisci questa parola e devi cercare la sua definizione, bin come dire ... niente ... o se CQFD :)
Mi piace · Rispondi · 1 min · Modificato
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237