11 settembre 2001: Infrarossi France2

dibattiti filosofici e aziende.
alex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 16/03/05, 11:37




da alex » 30/06/11, 09:56

Obamot ha scritto:
Alla fine non penso alla cattiveria, ma continuo a pubblicare su questo argomento, per mirare a cosa? Un thread per le pagine 200? E anche a forum sostenere tacitamente la pratica di "alluvione" e "troll"da protagonista / i più o meno anonimo / i malintenzionati ma molto intelligente / i, perché: completamente marcio / i, storto e infame nel loro discorso? E chi sono così tante partecipazioni / i contrariamente alle idee che vengono generalmente difese qui. No, no e no. A che scopo quindi? Più democrazia nei dibattiti? Aumentare il traffico per sviluppare Google Ads? E, fatto salvo questo dettame, mantenere uno stato di confronto tra un rodeo più o meno organizzato e un perpetuo ronzio o per contribuire a ciò che alla fine dovrebbe prevalere per tutta la ricerca della verità?

Scusate ma poiché non è possibile sapere quali siano le assunzioni vere o false, il fatto è che alcuni sono controllati nella pratica (se non tutti ...). E considerando le questioni etiche relative alle vittime per le quali ho il massimo rispetto, non posso continuare a prestarmi al piccolo gioco di ping pong che volevo e nutrivo in un loop, sia a causa di un comportamento che rasenta il patologico o una modalità di funzionamento di fo-fo involontariamente orientata e alcuni dei quali abuso per mettersi in avanti ...

Così ho definitivamente abbandonato questa idea tranne la spiegazione per supportare casi puntuali.


Pubblico molto raramente su questo forum. Mi permetto solo di reagire a questo post che trovo assolutamente incredibile. Se non accetti di essere contraddetto (il che è ovviamente il caso, considerato il disprezzo con cui consideri le opinioni che non sono tue) non hai più bisogno di pubblicare su un forum, che dovrebbe essere un luogo di discussione. Devi creare il tuo blog, che blocchi i commenti in modo che nessuno possa inquinarlo con i commenti " completamente marcio / i, cattivo / famigerato / i "e questo andrà meglio per tutti. Trovo anche molto, molto ridicolo chiamare" troll "tutto ciò che non è d'accordo con te.
Tre osservazioni e dopo che me ne vado
-La violenza di certi attacchi contro persone (pb2488 in particolare) che osano avere qualcosa di simile a un approccio scientifico (dubitare, non accettare "a priori" ogni argomento, chiedere fonti ...) mi debutta .
- Lavoro nelle energie rinnovabili, è il mio lavoro. Quindi, in linea di principio, non sono ferocemente pro-nucleare. Ma il modo in cui le opinioni divergenti (in particolare quella di pb2488, sempre lui) vengono trattate su un altro thread, mi farebbe tornare la giacca.
-Accetto molto volentieri di essere licenziato da questo forum se la mia concezione di come dovrebbe essere la vita (secondo me) forum non è condiviso qui.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/06/11, 10:52

I + 1 L'osservazione di Alex sull'idea generale!

Solo un avvertimento: stp non si generalizzerà con tutto il forums e dei suoi partecipanti.

Se ci sono "commenti forti" tra alcuni membri, è solo che le discussioni diventano troppo "appassionate", è il principio di un forum la discussione ... Molti argomenti trattati essendo "sensibili alla passione" soprattutto nucleare !!

Poi ci sono i membri che, ho l'impressione, volontariamente "cercano" i rumori (vedi fare lobbying mentale) ... pur sapendo che questo farà reagire con forza alcuni! E questo non è lontano dal decadimento volontario di forum (= troll)! In che misura dovremmo tollerarlo come un modo, sapendo che ciò porterà inevitabilmente a un deterioramento dell'umore del soggetto?

Anche come moderatore cerchiamo di essere i più neutrali (anche se ho il diritto di avere anche un'opinione) e moderare gli insulti direttamente quando li vediamo ...

Il ruolo della moderazione è di mantenere una buona comprensione di forums. Capisco che questo non piaccia a tutti.

ps: il mio caso personale con pb2488 è misto, spesso ha atteggiamenti da troll, ma porta anche argomenti inarrestabili! (che ho più per momento, per esempio ho comprato, letto e analizzato il numero di Scienze e Pseudo Scienze che ha presentato sopra su questo argomento ...). Ne abbiamo già parlato in privato (tanto con Obamot quanto con pb2488 ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/11, 10:55

Libero, infondato, e che alcuni si riconoscono nelle mie parole très rivelatrice.

Dichiarare apertamente dubbi, non vaccinare contro il laissez-faire. :shock:
Dernière édition par Obamot il 30 / 06 / 11, 12: 39, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/06/11, 12:10

Prendi una verbena alla menta Obamot !!
0 x
gebe
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 361
iscrizione: 08/08/09, 20:02
x 65




da gebe » 30/06/11, 12:39

Neanch'io non inserisco spesso, il motivo principale risiede nel tuo comportamento iper-aggressivo, tra cui minacce da MP e insulti di incredibile violenza che mi hai inviato!
Non sono sicuro che verbena sia abbastanza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/11, 12:41

Un altro amico di pb2488 che viene a mescolare la spazzatura.

Grazie e congratulazioni Christophe per aver risolto la diffamazione, era esattamente quello che pb2488 stava cercando in tutto questo thread. E molti avevano vegliato sul grano per tenerlo con dignità. Avevo curato di non metterti in discussione, ma vedo che alla fine sta finendo nel liquame
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 30/06/11, 14:23

Obamot ha scritto:Un altro amico di pb2488 che viene a mescolare la spazzatura.

Grazie e congratulazioni Christophe per aver risolto la diffamazione, era esattamente quello che pb2488 stava cercando in tutto questo thread. E molti avevano vegliato sul grano per tenerlo con dignità. Avevo curato di non metterti in discussione, ma vedo che alla fine sta finendo nel liquame


Hmmmm!

Obamot

Questo perché qualcuno non è completamente d'accordo con te sul fatto che è necessariamente un amico di Pb, rilascia la pressione per favore, alla fine si rivolterà contro di te!

Sono Modo su un sito amarikin e gli attacchi personali sono vietati per il semplice motivo che viene sempre portato via!

Chiedete di non rispondergli ma lo fate saggiamente!

Tocca un Porto e rilassati!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/11, 14:28

Uh, se il post di Alex non è pura aggressività ... E si gira contro di me ...

I predatori sono forti per contaminare la tua benevolente volontà ....

Nessun problema, ho K2R a casa : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 30/06/11, 14:50

Ho K2R a casa


Era l'ultima parola. L'argomento è stato chiuso definitivamente!

Questo non è un rimpianto poiché tutto è stato detto su 11 / 9 per le informazioni che abbiamo attualmente. E mi sembra che fosse già stato bloccato (almeno 1 volte)

Ah, aggiungo una parola 2ieme della fine:

Troppa passione uccide la passione!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: 11 settembre 2001: infrarossi su France2




da Christophe » 09/09/18, 13:00

È stato appena pubblicato un nuovo video "live" dell'11 settembre:



Lascio questo forum bloccato per evitare ulteriori controversie.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210