11 settembre 2001: Infrarossi France2

dibattiti filosofici e aziende.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/06/11, 13:17

Ci ho già pensato ....

Non ora, tendo a non fare nulla a metà strada ... Quando faccio un articolo su di esso, prometto.

Ma alla fine quello che sarebbe utile, visto che questo thread è già più di un'opera di sintesi ...

E con l'altro, rischio di ingoiare la mia tastiera : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/06/11, 13:29

Ben che hai già fatto sulle pagine affollate no? : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/06/11, 17:40

Sì, ma è perché non ricordavo che fosse così importante :shock:

E questo rafforza la tesi che le torri non sarebbero cadute da sole. Perché con un tale strato, inevitabilmente che la spinta delle zone indebolite, doveva aumentare l'asimmetria dei vincoli ...
Infine ho sempre detto che non era impossibile che cadessero secondo la tesi ufficiale, ma le possibilità sono scarse. Anche se il problema del "nucleo" delle 48 colonne che non è rimasto parzialmente in piedi e non si "attorcigliava", sfida tutto quello che ho conosciuto in 35 anni di carriera ...

Mentre ovviamente, per la torre 7, è troppo ovvio che sia caduto in questo modo => un'altra torre che cade con rottura simultanea su tutti i supporti => lo stesso giorno e senza che un aereo abbia raggiunto la struttura. Poi con la confessione di un Silverstein spinto al limite da un giornalista ... Per ritrattare più tardi ... Dev'essere stato rassicurato che le convenzioni con i paesi 98 l'avrebbero protetto da ogni ulteriore ricerca ? Ma di fronte alla storia, deve sapere cosa ha fatto.

Nan, nan, nan ... è troppo: non il mio ...
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 27/06/11, 18:20

Obamot ha scritto: Poi con la confessione di un Silverstein spinto ai suoi ultimi trinceramenti da un giornalista ... Per ritrattare poi ....

Non lo chiamo confessione, tutt'altro:

http://www.rue89.com/desintox-11-septem ... aire-saute
(...) Il verbo "tirare" in inglese può avere molti significati di cui "tirare o tirare" e "mettere in pezzi o demolire". I seguaci della teoria del complotto conservano quest'ultima traduzione. (...)

http://www.rue89.com/desintox-11-septem ... assurances
(...) Le sette compagnie assicurative coinvolte hanno accettato di pagare un totale di due miliardi di dollari in aggiunta agli importi già versati. (...)


Immagino che le compagnie assicurative diano il minimo di denaro a Silverstein in questo caso errore di traduzione avuto il minimo credito !!!!
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:
La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/06/11, 19:56

Flood.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 29/06/11, 16:31

È vero che le scansioni delle pagine del tuo file inserite in un documento PDF sarebbero interessanti : Mrgreen: 8)
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/06/11, 16:51

Un libro pronto a leggere:
La strategia d'urto
L'ascesa del capitalismo del disastro

di Naomi Klein
ed Babele
ISBN Actes Sud
No. 1030
libro tascabile

Con così tanti fatti inconfondibili che non dubitiamo più che 11 September sia una parte nascosta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/11, 05:01

100 PAGINE !!!

ex oceanica ha scritto:È vero che le scansioni delle pagine del tuo file inserite in un documento PDF sarebbero interessanti : Mrgreen: 8)


Mi sembra di aver già risposto (tutto ciò che ho dovuto dire e basato in particolare sui documenti che possiedo, è in gran parte nei miei post andando su questa discussione).

E poi c'è abbastanza per prendere i servi di questo forum per porcellini d'India, nan : Lol:

Alla fine non penso alla cattiveria, ma continuo a pubblicare su questo argomento, per mirare a cosa? Un thread per le pagine 200? E anche a forum sostenere tacitamente la pratica di "alluvione" e "troll"da protagonista / i più o meno anonimo / i malintenzionati ma molto intelligente / i, perché: completamente marcio / i, storto e infame nel loro discorso? E chi sono così tante partecipazioni / i contrariamente alle idee che vengono generalmente difese qui. No, no e no. A che scopo quindi? Più democrazia nei dibattiti? Aumentare il traffico per sviluppare Google Ads? E, fatto salvo questo dettame, mantenere uno stato di confronto tra un rodeo più o meno organizzato e un perpetuo ronzio o per contribuire a ciò che alla fine dovrebbe prevalere per tutta la ricerca della verità?

Scusate ma poiché non è possibile sapere quali siano le assunzioni vere o false, il fatto è che alcuni sono controllati nella pratica (se non tutti ...). E considerando le questioni etiche relative alle vittime per le quali ho il massimo rispetto, non posso continuare a prestarmi al piccolo gioco di ping pong che volevo e nutrivo in un loop, sia a causa di un comportamento che rasenta il patologico o una modalità di funzionamento di fo-fo involontariamente orientata e alcuni dei quali abuso per mettersi in avanti ...

Così ho definitivamente abbandonato questa idea tranne la spiegazione per supportare casi puntuali.
0 x
pb2488
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 837
iscrizione: 17/08/09, 13:04




da pb2488 » 30/06/11, 06:58

Obamot ha scritto:100 PAGINE !!!

... contando tutti gli insulti.
Obamot ha scritto:(...) E anche a forum sostenere tacitamente la pratica di "alluvione" e "troll"da protagonista / i più o meno anonimo / i male intenzionato ma molto abile, perché: completamente marcio, storto e infame nel loro discorso? (...)
Obamot ha scritto:(...) a causa di un comportamento che confina con il patologico o una modalità di operazione di fo-fo involontariamente orientati e alcuni dei quali abusi a farsi avanti ... (...)



Obamot ha scritto:Scusate ma poiché non è possibile sapere quali siano le assunzioni vere o false, il fatto è che alcuni sono controllati nella pratica (se non tutti ...).
:?: :shock:
0 x
"La verità non può essere definita come l'opinione della maggioranza:

La verità è ciò deriva dall'osservazione dei fatti. "
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/06/11, 08:09

QED : Arrowu: Allagato. : Arrowu:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 306