Hai bisogno di un sito web?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
El boliviano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/09/12, 09:18
Località: Bolivia
x 1

Hai bisogno di un sito web?




da El boliviano » 13/02/16, 22:29

Salut!

Se vuoi avere un sito web, con nome di dominio ( www.montruc.com per esempio), posta elettronica (jean-claude@montruc.com ) ..
Con un CMS per gestire il contenuto o un negozio online per vendere i tuoi prodotti ...
Tutti ospitati in Francia, senza pubblicità, senza spam ... 100% al tuo nome ...

Posso farlo a un costo modesto (da 50 a 100 € in generale).

Quindi, seguendo l'hosting e l'estensione (.com, .fr, .club ... ecc.) È 28 € 60 € / anno per i rinnovi .. (molto di più per un server dedicato. .)

Tutto dipende dai servizi richiesti ...

Contattami dalla casella dei messaggi privata !!
0 x
A+

Florent
(El Boliviano)
mesvieuxcartons
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 17/12/15, 22:01
Località: Saint-Herblain

Ri: vuoi avere un sito web?




da mesvieuxcartons » 14/02/16, 17:13

Buongiorno,
Non capisco il tasso. Qual è il prezzo di 50 o 100 €?
Cordiali saluti,
0 x
mesvieuxcartons, fare qualcosa per il vostro pianeta, gettate le vostre carte! https://www.mesvieuxcartons.fr
Avatar de l'utilisateur
El boliviano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/09/12, 09:18
Località: Bolivia
x 1

Ri: vuoi avere un sito web?




da El boliviano » 14/02/16, 22:31

Salut!

mesvieuxcartons ha scritto:Non capisco il tasso. Qual è il prezzo di 50 o 100 €?


è l'acquisto del NDD (nome di dominio) 1 an + Heberbement (1an) + setup + installazione della personalizzazione CMS +.

Quindi, tramite un accesso ADMIN, il proprietario (tu) può inserire articoli, pagine ecc. In base ai suoi desideri per un sito / blog.
o articoli, vedere gli ordini, gestire le scorte ... per un negozio.

Quindi, è necessario solo il pagamento del rinnovo del NDD e dell'alloggio .. da 28 € a ... secondo il NDD e l'alloggio.
0 x
A+

Florent
(El Boliviano)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: vuoi avere un sito web?




da Christophe » 14/02/16, 22:39

Un po 'di pubblicità come soggetto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Ri: vuoi avere un sito web?




da Remundo » 14/02/16, 23:03

abbastanza, ma buono ...

per una volta non si tratta di documenti falsi! :D
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: vuoi avere un sito web?




da Christophe » 14/02/16, 23:30

Non esisterà (o molto meno) con la nuova versione di forums: Ho schermato il livello di sicurezza anti-spam ... ho anche preso un abbonamento a pagamento per quello ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
El boliviano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/09/12, 09:18
Località: Bolivia
x 1

Ri: vuoi avere un sito web?




da El boliviano » 14/02/16, 23:39

Christophe ha scritto:.... Ho protetto il livello di sicurezza antispam ... Ho persino preso un abbonamento a pagamento per questo ...


Ti assicuro, non è spam ... :Rotolo: : Lol:
È solo un servizio offerto a un prezzo "amichevole" perché (troppe) scatole esagerano a "vendere" siti web a certe persone che non conoscono .. (questo è l'abuso di debolezza).

Per informazioni acquista da directnic.com un servizio che "rivende" un hosting OVH con DNS reindirizzato ... :? : Oops:

Questo sito è ospitato da ovh.com e il "proprietario" di NDD è negli Stati Uniti
Dernière édition par El boliviano il 14 / 02 / 16, 23: 51, 1 modificato una volta.
0 x
A+

Florent
(El Boliviano)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: vuoi avere un sito web?




da Christophe » 14/02/16, 23:47

So che non sei un robot - o anche uno spammer ... altrimenti non parteciperai forums...

El boliviano ha scritto:(È un abuso di debolezza)


Oh no: è marketing! Base du commerce, 1a lezione di business school: "come gonfiare un potenziale cliente (senza rimorsi ovviamente)"

(ma sono d'accordo con te sul fondo ... molti hanno abusato dei prezzi dei servizi internet ...)
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Ri: vuoi avere un sito web?




da Christophe » 15/02/16, 00:11

El boliviano ha scritto:Per informazioni acquista da directnic.com un servizio che "rivende" un hosting OVH con DNS reindirizzato ... :? : Oops:


Dì qualcosa:

a) Directnic non ha nulla a che fare con OVH, è il registar di .com sì l'ho comprato negli USA al momento (2002) e allora? È proibito?
Non vende nulla all'host del sito ...
b) Il proprietario sono io
c) Econo non è più in OVH ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
El boliviano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 19/09/12, 09:18
Località: Bolivia
x 1

Ri: vuoi avere un sito web?




da El boliviano » 15/02/16, 00:23

Ribadisco: abuso di debolezza ".. : Cheesy: : Lol:

Un amico, (un po 'vecchio .. ma ehi, succede ..) ha pagato un sito (squallido) senza accesso ad admin o altro per gestire 400 € / anno e distribuito in fattura:

NDD (rinnova) 110 €
Alloggio 150 €
Manutenzione 150 €

Cordiali saluti, la società non ha voluto fornire i codici FTP per l'accesso nonostante diverse chiamate dal mio amico.
Il NDD era nel loro nome (mentre c'era una fattura per l'NDD di 230.)

Quando ho preso il telefono, hanno visto che non avevano a che fare con un povero vecchio che non ne sapeva niente ... nei minuti 5, ho ricevuto i codici FTP.
Il sito non era stato modificato da 5 anni (file di date) e l'intero sito (file html e immagini) pesava 900Ko
150 € / anno per ospitare un sito da 900Ko e 150 € per "manutenzione" mentre NULLA è stato fatto ...

e peggio, hanno chiesto 400 € extra per cambiare l'immagine dell'intestazione ..e il numero di telefono .. :shock: :shock: :shock:

Chi dirà che questo non è l'abuso della debolezza ????

Oggi l'amico ha un sito che gli costa 15 € / anno (NDD) : Cheesy: : Wink:
0 x
A+

Florent
(El Boliviano)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204