Blog ... mio giardino!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 30/12/08, 14:13

il vostro! un problema che può parraitre stupido, ma mi chiedo perché vegetariano così spesso sostituiamo il latte di mucca dalla soia? Ho pensato che il fondamento della cucina vegetariana si basava sulla mancata uccidere animali per il cibo, e-mail il latte non uccide fino a nuovo avviso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/12/08, 14:32

Lei non lo è.

Ci sono molti vegani che vogliono nulla dal mondo animale e sostituisce il latte e le uova con prodotti vegetali.

In caso contrario, i vegetariani vogliono solo formaggio fatta senza uscita caglio dallo stomaco dei vitelli.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 30/12/08, 14:34

Bonjour.

Bisogna parlare dei vegani.

Niente latte o formaggio e niente uova di gallina ...

Gli estremisti, che cosa!


E poi, dobbiamo lavare l'insalata e aprire il frutto, per rimanere intatto un insetto miserabile, che aspetta di vivere.
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 30/12/08, 15:34

infatti è partito da una semplice osservazione, sui siti che davano ricette "vegetariane", mi chiedevo perché facessero la loro mousse al cioccolato con crema di riso e latte di soia!

interessa anche come concetto, ma il latte e le uova, ottengo meglio me stesso!

ed è così buono!

Inoltre, ho tennais a spingere il mio sbraitare contro questi squateurs che sono alloggiati nella mia poirreaux !!!! y 'stufo! che peccato mia poirreaux! :il male: (Vorrei mangiare loro comunque! Na!)
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 30/12/08, 20:37

Hi Hasardine,

Forse una sola emissioni di anidride carbonica produzione di latte di riso, grano ... VS cow sarebbe interessante una prospettiva di carbonio da un lato e dall'altro un vero studio per laImpatto dell'uso di latte vaccino come alimento sulla salute dell'uomo ...

Ci sono molte fonti di pro e contro e in piena in francese (...) e così pochi in altre lingue (...)

@+
0 x
Frederic
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 30/12/08, 21:20

si dispone di dati?

e mi puoi dire anche se il mio grigio NRJ latte di mucca dalla fattoria alla 300m mia casa è diversa da quella famosa crema di riso importato solo Dio sa dove?
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 30/12/08, 22:53

Per nessuna energia grigia, ma il tuo caso è lungi dal rappresentare la maggioranza dei consumatori di latte in Francia ... e alcune aziende producono latte vegetale qui a metropoli.
D'altra parte, il mio vicino contadino mi fornisce anche un adeguato semi fare ottimi impianti ... difficile stabilire un record CO2 latte dal momento che i nostri due esempi ... anche una mucca mi sembra necessariamente più lunghi energia per produrre latte che la cottura il seme, se necessario!

Per quanto riguarda l'impatto del latte vaccino per la salute, utilizza Google .com o .fr funziona piuttosto bene.

@+
0 x
Frederic
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 31/12/08, 09:27

Christophe ha scritto:Così come piantare un fiore, quando è -8 ° C e il terreno è gelato come ora? Immagine


Tutti noi abbiamo una casa brezza concreto, vedere : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 31/12/08, 12:53

Ecco un estratto da wikipedia

http://fr.wikipedia.org/wiki/Lait_de_soja

Il latte di soia ha il vantaggio di contenere meno grassi saturi rispetto al latte di mucca e di essere privo di acidi grassi trans, diventando più favorevole per le persone a rischio di problemi cardiovascolari. Esso contiene inoltre, come tutti i prodotti di soia, flavonoidi, noti per le loro proprietà antiossidanti.

Soia - e quindi il tonyu - contiene fitoestrogeni. Controversie sono stati lanciati sul influenza positiva [2] o negativa [3] può avere questo prodotto su menopausa e sviluppo sessuale nei ragazzi. La significativa presenza di pesticidi e OGM esistenza di soia sono anche discutere, ma ci sono latte di soia, così chiamato organico, che non contengono pesticidi e prodotto dalla soia non geneticamente modificati. A volte il latte di soia contiene calcio, aggiunto durante la produzione per renderla più simile al latte di mucca su un piano nutrizionale e per mitigare il rischio di carenza di una sostituzione del secondo dal primo alcun cambiamento nella dieta rischio portare.

Non è consigliabile che il latte di soia per i neonati, che contiene né di calcio né di vitamina D, poi c'è un serio rischio di rachitismo nei bambini che avevano ricevuto esclusivamente questo tipo di latte. In Francia, in 2 3% dei bambini meno di un anno ne risentirebbe. Alcuni pediatri non esitano a parlare di "abuso" quando i bambini sono il latte nutriti e soia. In caso di allergia al latte vaccino, come per qualsiasi altro motivo, la soluzione migliore è il latte materno, se esiste nel mercato per latte artificiale ipoallergenico.
0 x
Corpse Grinder 666
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 148
iscrizione: 17/11/08, 11:54




da Corpse Grinder 666 » 31/12/08, 18:36

i vegani di estremisti ... ???? : Lol: in modo che coloro che non consumano, non sono cittadini :shock:

oltre all'energia grigia prende calorie fornite da ogni alimento;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238